ADECCO, Divisione Permanent, per storica e importante realt in ambito consulenziale della zona, ricerca uno/una: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A La figura sar inserita all'interno di un team strutturato e, dopo opportuno affiancamento iniziale, si occuper di: • Registrazioni contabili relative al ciclo passivo (fatture fornitori Italia/estero) • Gestione, monitoraggio, registrazioni contabili relative a pagamenti e incassi (Italia/estero) • Gestione banche: registrazione movimenti bancari, riconciliazioni e quadrature • Reportistica e tenuta dello scadenziario La persona che vorremmo incontrare ha maturato queste competenze/esperienze: • Titolo di studio economico/amministrativo – diploma o laurea • Ha maturato esperienza di almeno due anni in ruoli analoghi • Conoscenza della lingua inglese • Conoscenza del pacchetto Office e in particolare di Excel • Orientamento agli obiettivi e capacit di lavorare in team Si offre: • Tipologia contrattuale: inserimento a tempo indeterminato • Orario di lavoro: full time • Luogo di lavoro: Udine • Formazione inziale in affiancamento e possibilit di formazione continua attraverso corsi interni ed esterni • Ambiente stimolante e dinamico, con respiro internazionale, attenzione alla qualit dell'ambiente lavorativo da parte dell'azienda Data inizio prevista: 01/12/2024 Categoria Professionale: Finanza / Contabilit Citt : Udine (Udine) Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
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Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
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