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Dettagli della offerta

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IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
Descrizione del ruolo:
La risorsa sarà inserita in un team dinamico e si occuperà di gestire le attività amministrative e contabili dell'azienda. Le principali responsabilità includono:
•Gestione della contabilità ordinaria e degli adempimenti fiscali
•Fatturazioneattiva e passiva, inclusa la registrazione delle fatture
•Gestione dei pagamenti, riconciliazione delle banche e registrazione incassi
•Inserimento ordini e supporto commerciale
•Monitoraggio delle scadenze amministrative e gestione degli scadenzari

Requisiti:
•Preferenziale diploma o Laurea ad indirizzo economico
•Esperienza pregressae nel ruolo amministrativo o contabile
•Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali applicativi informatici
•Capacità di gestione della documentazione logistica
•Precisione, affidabilità e riservatezza
•Proattività e ottime doti organizzative

Luogo di lavoro: Udine (UD)
Orario di lavoro: lunedì - venerdì, full-time
Si offre un inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
Package retributivo: €24.000,00 - €30.000,00.

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. Prot.n.13/I/0013269.


Risorsa: Eurojobs

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T04:43:56.635Z