Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegata/O Amministrativa/O

Impiegata/o Amministrativa/o - Offerta di Lavoro a San Vito al Tagliamento Offerta di Lavoro: Impiegata/o Amministrativa/o a San Vito al Tagliamento Chi siam...


Da Manpowergroup - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegato Amministrativo Part-Time

Mansione Randstad Italia, filiale di Udine, per azienda di Povoletto è alla ricerca di: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO PART-TIME Luogo di lavoro: Povoletto Orario ...


Da Randstad Italia Spa - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Back Office Commerciale

Per importante azienda settore manifatturiero ricerchiamo ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE con comprovata esperienza nella gestione degli ordini clienti, ne...


Da Manpowergroup - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegato Amministrativo/Back Office Commerciale

Mansione Randstad Italia spa, filiale di Sacile, ricerca per importante azienda del territorio UN IMPIEGATO AMMINISTRATIVO / BACK OFFICE COMMERCIALE Si offre...


Da Randstad Italia Spa - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Amministrativo/A

Impiegato/A Amministrativo/A
Azienda:

Adecco Italia


Dettagli della offerta

ADECCO, Divisione Permanent, per inserimento diretto in storica e solida realtà della zona operante nel settore vitivinicolo, ricerca uno/una:IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/ALa figura sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo supportando le varie operazioni aziendali e la crescita strategica della stessa.Principali responsabilità:• Elaborazione e gestione di documenti, fatture, ordini d'acquisto/vendita e registri contabili• Controllo e registrazione delle spese, gestione dei pagamenti e degli incassi, preparazione di report finanziari• Gestione degli ordini e organizzazione delle spedizioni• Gestione delle comunicazioni e delle relazioni con fornitori di materiali e servizi• Contatto con i clienti sia del mercato italiano che estero• Redazione e controllo prezzi e preventivi• Collaborazione nella predisposizione del bilancio d'esercizioLa persona che vorremmo incontrare ha maturato queste competenze/esperienze:• Pregressa esperienza in ruoli simili• Buona conoscenza della lingua inglese• Dimestichezza nell'uso dei principali applicativi informatici e gestionali• Ottime doti comunicative e relazionali• Attenzione ai dettagli e precisione• Attitudine nella risoluzione di problemiSi offre:• Tipologia contrattuale: inserimento diretto a tempo indeterminato in azienda• Orario di lavoro: full time – a giornata• Luogo di lavoro: Provincia di Udine• Ruolo strategico per crescita aziendale• RAL: commisurata all'esperienza maturata dalla risorsaData inizio prevista: 01/09/2024 Categoria Professionale: Finanza / Contabilità Città: Udine (Udine) Disponibilità oraria: ADECCO, Divisione Permanent, per inserimento diretto in storica e solida realtà della zona operante nel settore vitivinicolo, ricerca uno/una:IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/ALa figura sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo supportando le varie operazioni aziendali e la crescita strategica della stessa.Principali responsabilità:• Elaborazione e gestione di documenti, fatture, ordini d'acquisto/vendita e registri contabili• Controllo e registrazione delle spese, gestione dei pagamenti e degli incassi, preparazione di report finanziari• Gestione degli ordini e organizzazione delle spedizioni• Gestione delle comunicazioni e delle relazioni con fornitori di materiali e servizi• Contatto con i clienti sia del mercato italiano che estero• Redazione e controllo prezzi e preventivi• Collaborazione nella predisposizione del bilancio d'esercizioLa persona che vorremmo incontrare ha maturato queste competenze/esperienze:• Pregressa esperienza in ruoli simili• Buona conoscenza della lingua inglese• Dimestichezza nell'uso dei principali applicativi informatici e gestionali• Ottime doti comunicative e relazionali• Attenzione ai dettagli e precisione• Attitudine nella risoluzione di problemiSi offre:• Tipologia contrattuale: inserimento diretto a tempo indeterminato in azienda• Orario di lavoro: full time – a giornata• Luogo di lavoro: Provincia di Udine• Ruolo strategico per crescita aziendale• RAL: commisurata all'esperienza maturata dalla risorsaData inizio prevista: 01/09/2024 Categoria Professionale: Finanza / Contabilità Città: Udine (Udine) Disponibilità oraria:Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
Attiva subito un job alert per ricevere ogni settimana nuovi annunci in linea con la tua ricercaIscriviti a Trovolavoro ed entra nel database consultato ogni giorno da centinaia di aziendeFai il tuo ingresso nel mondo del lavoro!
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A Amministrativo/A
Azienda:

Adecco Italia


Built at: 2024-09-10T18:57:28.848Z