Posizione: N° 1 addetta/o amministrativa/o per attività di supporto alla segreteria della Mediazione/Conciliazione presso Ente Pubblico
Sede di Lavoro: TRENTO
Azienda: IC OUTSOURCING Scrl
Area funzionale: Area Servizi Territoriali e Iniziative di Sistema
Profilo: addetta/o per attività di front e back office, attività di segreteria e gestione procedimenti amministrativi relativi all'attività di Mediazione/Conciliazione presso ente pubblico
Inquadramento: IV livello – CCNL Commercio e Servizi – 36 ore settimanali – tempo determinato
Periodo: indicativamente da Gennaio 2025 per una durata di 12 mesi
Requisiti la cui mancanza comporta l'esclusione dalle selezioni:diploma quinquennale di scuola superiore secondaria di secondo gradoCompetenze trasversali:capacità di problem solving e orientamento al risultatospirito d'iniziativa, flessibilitàottime capacità relazionali e predisposizione a parlare in pubblicoelevato grado di autonomiaattitudine a lavorare in gruppospiccata propensione all'apprendimento di nuovi applicativi softwareTitoli preferenziali:Conoscenza Normativa Camere di CommercioConoscenza attività di supporto alla segreteria, redazione verbali, organizzazioni incontriConoscenza presidio sportello informativo al pubblicoConoscenza normativa relativa alla MediazioneIter:valutazione CV e colloquio
Il punteggio riguarderà:la valutazione degli aspetti legati al curriculum per un massimo di 15/50le competenze trasversali per un massimo di 15/50le competenze specifiche inerenti ai titoli preferenziali per un massimo di 20/50Il punteggio minimo per l'ammissione alla graduatoria sarà pari a 25/50.
Le valutazioni saranno elaborate dai componenti la Commissione Selezionatrice.
A discrezione della Commissione Selezionatrice, potrebbe essere somministrato alle/ai candidate/i convocate/i per la selezione al colloquio individuale, un test per la valutazione delle competenze trasversali, per la cui compilazione verranno fornite opportune istruzioni.
La presente ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Nel corso dei colloqui che seguiranno non verranno affrontati argomenti relativi allo stato civile della/del candidata/o sia attuale che futuro.
Ai fini della partecipazione alla selezione le/i candidate/i, dovranno rendere una specifica dichiarazione circa l'assenza di vincoli di parentela entro il 4^ grado e/o affinità con dirigenti, amministratrici/amministratori o dipendenti della Società che ricoprono ruoli apicali, da inviare alla conferma di partecipazione al colloquio.
Le assunzioni saranno disciplinate come da "Regolamento per le assunzioni", pubblicato sul sito istituzionale di IC Outsourcing, nella sezione "Selezione del personale".
La partecipazione alle selezioni e l'inserimento in graduatoria non costituisce un diritto all'assunzione.
Il numero di posizioni ricercate è indicativo; l'esatto numero sarà definito alla conclusione dell'iter selettivo, prima dell'avvio del servizio.
Si informa che per gli eventuali successivi adempimenti relativi all'assunzione, sarà necessario il possesso di firma digitale.
I curricula dovranno essere inseriti nel sito di IC Outsourcing entro e non oltre il giorno 10/12/2024 alle ore 24.00 Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Ore previste: 36 a settimana
Benefit: Buoni pastoDisponibilità: Dal lunedì al venerdìIstruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)Termine per l'invio delle candidature: 10/12/2024
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