Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Contract Coordinator - Gestione Appalti Pubblici

Environmental Services Data pubblicazione: 05.04.2024 Data fine candidatura: - Sede: TRIESTE - VIA CARLETTI Contratto: Regular (Tempo Indeterminato) Codice p...


Edison - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 17 days ago

Urgente! Impiegato Ufficio Logistico

Siamo alla ricerca di una figura di impiegato ufficio logistico per un'azienda sul territorio di Pordenone, nel settore elettrico/elettrotecnico. Nella tua m...


Adecco - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 17 days ago

Addetti/E Alle Pulizie - Cividale Del Friuli (Ud) (24Hrimaste)

Sei interessato ad un part-time nel settore delle pulizie? Per alcune realta della zona di Cividale del Friuli siamo alla ricerca di addetti/e alle pulizie d...


Adecco - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 17 days ago

Addetto /A Segreteria Amministrativa – Provincia Di Pordenone (Pn)

Da oltre quarant'anni, Centro di Medicina, Network di strutture sanitarie private e convenzionate in continua e solida crescita, cerca figure professionali m...


Centro Di Medicina - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 17 days ago

Impiegato/A Amministrativo/A

Dettagli della offerta

Manpower, divisione Permanent, per il proprio cliente è alla ricerca di un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CON CONOSCENZA SVILUPPO SISTEMI BUSINESS INTELLIGENCE Compiti e attivit : La risorsa sar inserita in un team giovane e dinamico e si occuper , assieme ai colleghi, della gestione della contabilit come ad esempio: Ciclo attivo e ciclo passivo Contabilizzazione degli incassi clienti e fornitori Sollecito incassi clienti La risorsa inoltre, si occuper di: Sviluppo tramite strumenti di BI di alcune procedure per l'automatizzazione del controllo di gestione delle aziende del gruppo.
Requisiti preferenziali: • Laurea Triennale in Economia e Commercio • dimestichezza naturale con i numeri e precisione nella gestione dei documenti • esperienza in ufficio amministrazione almeno triennale • capacit di programmare su strumenti di BI come Power BI • autonomia e spiccato senso del "problem solving" • buona conoscenza della lingua inglese Requisiti preferenziali: • domicilio nelle zone limitrofe all'azienda • conoscenza e utilizzo software Power Bi e DocFinance • conoscenza calcolo costo prodotto Condizioni proposte: Retribuzione e inquadramento: commisurata all'esperienza Disponibilit lavorativa: full time dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Tarcento (UD) con possibilit di lavorare met del tempo a Trivignano Udinese, a seconda del domicilio del candidato/a vetrinabakeca


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-19T21:33:46.093Z