Adecco Italia Spa ricerca, per azienda di Sesto Fiorentino specializzata nella vendita, installazione e assistenza di forniture e arredamenti per locali, un/a impiegato/a amministrativo/a.
Il/la candidato/a, con l'ausilio del gestionale Mexal-Passpartout, si occuperà principalmente di: - fatturazione; - registrazione pagamenti a clienti e fornitori; - inserimento e gestione ordini di acquisto e ordini clienti; - bollettazione e organizzazione delle spedizioni; - tenuta delle scritture in prima nota; - inserimento ore dei dipendenti dell'azienda; - archiviazione dei documenti.
Requisiti: - diploma di scuola superiore; - pregressa esperienza di almeno 2 anni in mansioni analoghe; - ottima capacità di utilizzo del pacchetto Office, degli strumenti di gestione della posta elettronica e di gestionali a uso aziendale.
Completano il profilo: ottima predisposizione all'apprendimento di nuove mansioni, capacità di organizzare il lavoro per obiettivi e priorità, ottime doti relazionali per la gestione dei rapporti con clienti e fornitori.
L'orario di lavoro è full time, dal lunedì al venerdì, 8:30-12:30/14:00-18:00.
L'azienda offre un inserimento diretto a tempo determinato con contratto di sostituzione maternità.
Data inizio prevista: 07/01/2025 Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali Città: Sesto Fiorentino (Firenze) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).