Posizione: N. 1 addetta/o amministrativa/o per attività di presidio sportello Assistenza Imprese e Digitalizzazione presso Ente Pubblico Sede di Lavoro: Ravenna Azienda: IC Outsourcing Scrl Area funzionale: Area Servizi Territoriali e Iniziative di Sistema Profilo: Addetta/o per attività di presidio sportello al pubblico riguardante le attività di rilascio servizi digitali (CNS, Carte Tachigrafiche), atti e documenti afferenti al registro imprese, istruttoria delle pratiche telematiche a valere per l'Estero (Certificati di origine e Carnet ATA), attività di bollatura e vidimazione libri e registri, supporto all'attività sanzionatoria per caricamento delle notifiche e dei pagamenti.
Inquadramento: IV Livello – Contratto Commercio e servizi – 20 ore settimanali – tempo determinato Periodo: Indicativamente da dicembre per 12 mesi Requisiti la cui mancanza comporta l'esclusione dalle selezioni: Titolo di studio: diploma quinquennale di scuola superiore secondaria di secondo grado Competenze trasversali: Dimestichezza nella gestione delle relazioni con l'utenza Spiccata attitudine ai rapporti interpersonali Autonomia nello svolgimento dei compiti assegnati Accuratezza, iniziativa, affidabilità Buona propensione all'apprendimento di nuovi applicativi software Capacità di lavorare in team Flessibilità e adattabilità sul lavoro Titoli preferenziali: Conoscenza del Sistema Camerale Conoscenza Servizi digitali (carte tachigrafiche, CNS, atti e documenti afferenti al registro imprese) Conoscenza pratiche telematiche e documenti a valere per l'Estero (Certificati di origine e Carnet ATA) Conoscenza attività di presidio sportello al pubblico Laurea triennale Iter: Valutazione CV e colloquio Il punteggio riguarderà: La valutazione degli aspetti legati al curriculum per un massimo di 15/50 Le competenze trasversali per un massimo di 15/50 Le competenze specifiche inerenti ai titoli preferenziali per un massimo di 20/50 Il punteggio minimo per l'ammissione alla graduatoria sarà pari a 25/50.
Le valutazioni saranno elaborate dai componenti la Commissione Selezionatrice.
A discrezione della Commissione Selezionatrice, potrebbe essere somministrato alle/ai candidate/i convocate/i per la selezione al colloquio individuale un test per la valutazione delle competenze trasversali, per la cui compilazione verranno fornite opportune istruzioni.
La presente ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
Nel corso dei colloqui che seguiranno non verranno affrontati argomenti relativi allo stato civile della/del candidata/o sia attuale che futuro.
Ai fini della partecipazione alla selezione le/i candidate/i dovranno rendere una specifica dichiarazione circa l'assenza di vincoli di parentela entro il 4° grado e/o affinità con dirigenti, amministratrici/amministratori o dipendenti della Società che ricoprono ruoli apicali, da inviare alla conferma di partecipazione al colloquio.
Le assunzioni saranno disciplinate come da "Regolamento per le assunzioni", pubblicato sul sito istituzionale di IC Outsourcing, nella sezione "Selezione del personale".
La partecipazione alle selezioni e l'inserimento in graduatoria non costituisce un diritto all'assunzione.
Il numero di posizioni ricercate è indicativo; l'esatto numero sarà definito alla conclusione dell'iter selettivo, prima dell'avvio del servizio.
Si informa che per gli eventuali successivi adempimenti relativi all'assunzione, sarà necessario il possesso di firma digitale.
I curricula dovranno essere inseriti nel sito di IC Outsourcing entro e non oltre il giorno 22/11/2024 alle ore 24.00 Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinatoDurata contratto: 12 mesi Ore previste: 20 a settimana Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Termine per l'invio delle candidature: 22/11/2024 #J-18808-Ljbffr