Hai esperienza come impiegato/a amministrativo/a?
Sei alla ricerca di un'opportunità lavorativa?
La filiale Adecco di Montecchio Emilia, per importante azienda di Quattro Castella, è alla ricerca di una risorsa da inserire come impiegato/a amministrativo/a.
Ti occuperai di: - Gestire i rapporti con fornitori e clienti e aggiornare le anagrafiche; - Registrare delle fatture ciclo attivo/passivo; - Gestire i solleciti e lo scadenziario fornitori/clienti; - Verificare il rispetto delle procedure concordate e delle tempistiche di pagamento; - Supportare e assistere in altre attività inerenti alla contabilità d'ufficio; - Utilizzare il gestionale aziendale per la verifica delle fatture, la relativa stampa e protocollazione; - Filtrare le chiamate e la corrispondenza della posta elettronica; Ti richiediamo: - Esperienza pregressa nella mansione; - Diploma di ragioneria e/o percorso di laurea in discipline economiche; - Buona padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel.
Completano il profilo: orientamento tecnologico, lavoro di squadra, flessibilità e precisione.
Orario di lavoro: Full Time, da lunedì a venerdì.
Offriamo contratto iniziale in Somministrazione, con la possibilità di inserimento diretto in azienda.
CCNL di riferimento: Legno Industria Inquadramento: AS2.
Data inizio prevista: 04/12/2024 Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA Città: Quattro Castella (Reggio Nell'emilia) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).