Openjobmetis Spa ricerca e seleziona Impiegato/a Amministrativo/a per una realtà operante nel settore della consulenza alle imprese in materia di analisi chimiche e di laboratorio, situata nelle vicinanze di Pistoia (PT).Ruolo e mansioneLa risorsa lavorerà a stretto contatto con il Responsabile Amministrativo, con l'obiettivo di:Gestire la fatturazione attiva (clienti) e passiva (fornitori);Gestire le transazioni contabili dell'azienda, comprese fatturazioni, incassi, pagamenti e rapporti con le banche;Inserire gli ordini;Gestire la prima nota cassa e banca, effettuare pagamenti, svolgere attività di monitoraggio e riconciliazione degli incassi;Organizzare le trasferte dei dipendenti;Registrare le presenze dei dipendenti da inviare al consulente paghe;Organizzare e partecipare agli "incontri feedback";Monitorare ordini, pagamenti e insoluti.Requisiti e Competenze RichiesteDiploma di maturità tecnico commerciale o titolo di studio affine;Esperienza pregressa nello svolgimento delle mansioni descritte;Buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel;Buona conoscenza della lingua inglese;Ottime capacità di comunicazione, predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team.ALTRE INFORMAZIONIInserimento diretto in un contesto solido, strutturato e dinamico, caratterizzato da una forte valorizzazione del capitale umano e con possibilità di crescita professionale.
L'inquadramento e la retribuzione saranno valutati in base all'esperienza pregressa.
Il CCNL di riferimento è il Commercio.Orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì (8:30-13:00; 14:00-17:30).Luogo di lavoro: Pistoia.L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs.
198/2006.
Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
#J-18808-Ljbffr