:
VERONAPer Confidenziale operante nel settore della produzione e commercio mobili in legno, ricerchiamo IMPIEGATO|A AMMINISTRATIVO|ALa risorsa si presenta diplomata in ragioneria - laureata preferibilmente in materie economiche.
Richiesta ottima conoscenza del pc|pacchetto Office in particolare ExLa risorsa sarà inserita ed affiancata dalla figura senior che andrà a sostituire e si occuperà di:
Documentare e registrare i movimenti contabili.Partita doppiaTenuta libri contabili|scritture contabiliRegistri IvaPagamenti dei clientiGestione fornitoriFlusso attivo-passivoGarantire gli adempimenti fiscali-tributari Elaborare e redigere la documentazione necessaria da inviare al commercialista per il bilancioContabilità analitica e contabilità generaleRichiediamo NECESSARIA esperienza nel campo amministrativo con conoscenza solida di tutte le attività contabili, non valuteremo figure che non rispettino le caratteristiche sopracitate.La ricerca ha carattere di urgenza.Contratto:
Assunzione a t.determinato scopo indeterminato diretto in Confidenziale.Retribuzione:
Confidenziale B.
A. Orario di lavoro FULL TIME 8.30-12.30|-17.30Facciamo parte Holding la multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi:
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
I valori che ci contraddistinguono:
, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.Consulta tutti i nostri annunci su Group.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro Aut.
Min.
PROT.
1101 - SG.L\ si intende rivolta a, nel rispetto del.
n. 198|20 e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
l\'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU |2016