**Sistec S.r.l.** General Contractor in grado di realizzare sistemi, soluzioni e impianti, autentico punto di riferimento per enti pubblici e privati in ambito edile, elettrico ed elettronico
Opportunità**:IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A**
per la gestione dell'Area Amministrativa dell'azienda, a riporto diretto del Responsabile dell'Area Amministrativa.
La risorsa si occuperà in autonomia di:
- Gestione della contabilità ordinaria, ciclo attivo e ciclo passivo
- Emissione e registrazione fatture attive su sistema gestionale interno
- Contabilizzazione degli incassi clienti e fornitori
- Sollecito incassi clienti e gestione legale del recupero dei crediti
- Mantenere rapporti con fornitori consolidati
La risorsa individuata si occuperà altresì di:
- Negoziare le condizioni economiche contrattuali : tempi, costi, quantità, modalità di consegna delle forniture
- Inserire ordini e anagrafiche articoli tramite gestionale interno
Si richiede:
- Esperienza biennale nel settore in analogo contesto aziendale
- Diploma in ragioneria o tecnico,
- Buone capacità di utilizzo di sistemi informatici e del pacchetto Office
- Buone doti comunicative,
- Capacità di lavoro in team.
Requisiti preferenziali:
- domicilio nelle zone limitrofe all'azienda
- conoscenza/utilizzo ERP Zucchetti
Condizioni proposte:
- Tipo di assunzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale
- Retribuzione e inquadramento commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale
- Disponibilità lavorativa full time dal lunedì al venerdì
La selezione è orientata verso un profilo: determinato, organizzato e preciso, abituato al lavoro in team.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Stipendio: €1.200,00 - €1.600,00 al mese
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Straordinario
- Tredicesima
Esperienza:
- impiegato/a amministrativo/a: 2 anni (Obbligatorio)