Impiegato/A Amministrativo/A

Dettagli della offerta

**Impiegato/a Amministrativo/a**
**NAZCA** è un'azienda italiana nel settore del **Facility Management**, che si occupa di tutte le fasi ordinarie proprie della gestione immobiliare, integrandole con sistemi informativi avanzati, per fornire alla proprietà o all'Asset Manager gli strumenti per le scelte strategiche migliori.
Siamo alla ricerca di caniddat? intraprendent? e solar? da inserire nel nostro team come Impiegato/a Amministrativo/a presso l'headquarter di un nostro cliente sito a Milano: i tuoi compiti saranno fondamentali per garantire un'esperienza positiva e professionale.
**In qualità di Impiegato/a Amministrativo/a sarai incaricato/a di**:
- Fornire supporto nell'elaborazione e nell'archiviazione della documentazione contabile del cliente.
- Fornire supporto nella stesura di pratiche amministrative rispettando priorità e scadenze.
- Svolgere attività di inserimento dati utilizzando i gestionali interni.
- Programmare meeting e gestire l'agenda della Direzione.
- Svolgere attività di segreteria e di accoglienza dei clienti al piano.
**Cosa chiediamo**:
- Diploma o laurea.
- Buona confidenza con gli strumenti digitali e buona padronanza del pacchetto Office (soprattutto di Microsoft Excel).
- Esperienza pregressa nel ruolo.
- Naturale predisposizione al contatto con le persone.
- Spiccato senso di responsabilità, discrezione e riservatezza.
- Capacità di gestire situazioni stressanti.
- Disponibilità e flessibilità.
- Standing elevato.
**Cosa offriamo**:
- La possibilità di crescere professionalmente.
- Lavorare con clienti internazionali.
- Contratto iniziale a tempo determinato con scopo di stabilizzazione.
- CCNL Multiservizi, 14 mensilità.
- Orario Full-time, 40 ore settimanali.
**Perché scegliere NAZCA?
**
- Siamo un'azienda in forte crescita, con ottime prospettive di carriera.
- Offriamo un ambiente di lavoro moderno e dinamico, in cui le persone sono al centro.
- Ci impegniamo a valorizzare le competenze e le aspirazioni dei nostri dipendenti.
Se vuoi far parte di un team di successo e contribuire al nostro sviluppo, inviaci il tuo curriculum vitae.
In attesa di conoscerti, ti auguriamo una buona giornata!
- Si ricorda che, ai sensi dell'Art.
13 del D. Lgs.
196/03 e Art.
13 Regolamento Europeo 679/2016 - "GDPR", è necessario fornire il consenso al trattamento dei dati personali._
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Retribuzione: a partire da €16.500,00 all'anno
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Requisito linguistico flessibile:
- Italiano non richiesto
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Data di inizio prevista: 01/10/2024


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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Company Description Job Summary/Purpose: Butler acts as a point of contact for the guest during their stay, assisting with any arrangements or requests of th...


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