Synergie Italia, agenzia per il lavoro, filiale di milano Resteli, cerca per importante cliente che si occupa della cura dei luoghi di culto e religiosi della città, che possiede anche un negozio di souvenir in zona centro,
IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA' per sostituzione maternità
Posizione:
Le attività di cui si occuperà la risorsa selezionata saranno:
controllo corrispettivi shop con chiusure fiscali e verifica delle modalità di incasso (pos/contante) con le registrazioni contabili; controllo corrispettivi biglietterie con chiusure fiscali e verifica delle modalità di incasso (pos/contante) con le registrazioni contabili;verifica e controllo di congruità delle fatture passive con contratti /preventivi e registrazione contabile delle stesse;emissione fatture attive;riconciliazione e controlli di schede contabili;registrazioni contabili varie di prima nota;gestione documentale di archiviazione cartacea ed elettronica;predisposizione e controllo delle distinte di pagamento fornitori.
Requisiti:
Siamo alla ricerca di candidati/e che abbiano esperienza di 3/4 anni nel ruolo. Conoscenza della contabilità di base, fatturazione attiva e passiva, registrazioni e buone doti di calcolo e statistiche.
Sicuramente completano il profilo buone doti relazionali, gestione dello stress e problem solving.
Altre informazioni:
Si offre un contratto di SOSTITUZIONE MATERNITA' a partire da metà settembre.
Si offre un contratto al 4 livello del CCNL commercio + tk giornalieri
Sede di lavoro: Milano centro
Lavoro con orario FULL TIME (9-13/14-18)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr