Adecco Lodi ricerca, per azienda operante nel settore dei servizi, un/una impiegato/a amministrativo/a full time.
Il/la candidato/a ideale sarà responsabile di svolgere attività amministrative e supportare le operazioni quotidiane dell'ufficio.
Responsabilità: - Gestire le attività amministrative, inclusa la preparazione di documenti, gestione delle corrispondenze e la compilazione di report; - Collaborare con i colleghi per garantire un flusso di lavoro efficiente e tempestivo; - Supporto nelle attività di front/back office, oltre a molteplici impegni di segretariato; - Assicurarsi che le procedure amministrative siano conformi alle politiche aziendali.
Requisiti: - Diploma di scuola superiore o equivalente; - Esperienza pregressa nel ruolo di impiego/a amministrativo/a o in un ruolo simile; - Conoscenza di base dei principali strumenti informatici, come Microsoft Office; - Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo; - Buone capacità comunicative e relazionali; - Precisione e attenzione ai dettagli.
Cosa Offriamo: Iniziale inserimento in somministrazione della durata di 2 mesi, con possibilità di proroga e/o inserimento diretto in azienda.
Luogo di Lavoro: LODI Data inizio prevista: 29/11/2024 Categoria Professionale: Risorse Umane / Recruitment Settore: SERVIZI/ TERZIARIO Città: Lodi (Lodi) Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).