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Dettagli della offerta

Adecco Italia SpA, filiale di Lecce, ricerca per azienda cliente operante nel settore energetico:Impiegato/a Amministrativo/aLa risorsa verrà inserita nel team del dipartimento finanziario aziendale, e risponderà direttamente alla responsabile amministrativa.
Le sue principali responsabilità saranno:- Aggiornamento costante delle visure societarie;- Tenuta a aggiornamento tempestivo dei libri sociali;- Predisposizione convocazione CDA e assemblee, in sede di approvazione del bilancio;- Redazione di verbali CDA e assemblee;- Gestione delle pratiche amministrative con CCIAA, Agenzia Delle entrate ed Enti vari;- Predisposizione delle pratiche da inviare agli studi notarili per la costituzione di nuove società;- Invio della convocazione nei tempi di legge con la corretta documentazione a corredo;- Supporto al team nelle stampe dei libri contabili;- Supporto al team per adempimenti amministrativi di diversa natura.Si richiede:- Diploma e/o laurea in materie economiche/aziendali;- Formazione ed esperienza amministrativa in studi professionali e/o uffici amministrativi di aziende medio-grandi;- Familiarità con ERP e sistemi informativi- Padronanza pacchetto Office (in particolar modo Excel e Word)Sarà considerato un plus la conoscenza e la pregressa esperienza nella contabilità di società non operative.Soft skills- Precisione, cura per i dettagli;- Competenze comunicative e di interlocuzione con diversi ruoli, enti e stakeholders;- Collaborazione, proattività e flessibilità operativa;- Capacità di lavorare in gruppo;- Orientamento al risultato;- Flessibilità operativa.Si offre: Contratto diretto in azienda a tempo indeterminatoOrario di lavoro: full timeSede: Lecce Disponibilità oraria: Full Time #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-10-24T18:03:57.619Z