Adecco Italia SpA, filiale di Lecce, ricerca per azienda cliente operante nel settore energetico:
Impiegato/a Amministrativo/a
La risorsa verrà inserita nel team del dipartimento finanziario aziendale, e risponderà direttamente alla responsabile amministrativa. Le sue principali responsabilità saranno:
Aggiornamento costante delle visure societarie;
Tenuta a aggiornamento tempestivo dei libri sociali;
Predisposizione convocazione CDA e assemblee, in sede di approvazione del bilancio;
Redazione di verbali CDA e assemblee;
Gestione delle pratiche amministrative con CCIAA, Agenzia Delle entrate ed Enti vari;
Predisposizione delle pratiche da inviare agli studi notarili per la costituzione di nuove società;
Invio della convocazione nei tempi di legge con la corretta documentazione a corredo;
Supporto al team nelle stampe dei libri contabili;
Supporto al team per adempimenti amministrativi di diversa natura.
Si richiede:
Diploma e/o laurea in materie economiche/aziendali;
Formazione ed esperienza amministrativa in studi professionali e/o uffici amministrativi di aziende medio-grandi;
Familiarità con ERP e sistemi informativi
Padronanza pacchetto Office (in particolar modo Excel e Word)
Sarà considerato un plus la conoscenza e la pregressa esperienza nella contabilità di società non operative.
Soft skills
Precisione, cura per i dettagli;
Competenze comunicative e di interlocuzione con diversi ruoli, enti e stakeholders;
Collaborazione, proattività e flessibilità operativa;
Capacità di lavorare in gruppo;
Orientamento al risultato;
Flessibilità operativa.
Si offre: Contratto diretto in azienda a tempo indeterminato
Orario di lavoro: full time
Sede: Lecce
Data inizio prevista: 22/07/2024
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Città: Lecce (Lecce)
Disponibilità oraria:
Full Time
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