Impiegato/A Amministrativo/A

Dettagli della offerta

Agenzia che si occupa di assicurazioni ricerca una persona che si occupi della gestione amministrativa della struttura.  Nello specifico, la figura selezionata si occuperà di:  elaborazione e registrazione delle prenotazioni dei viaggi,  gestione della documentazione amministrativa, incluso contratti con i fornitori e le fatture,  gestione delle email per la risoluzione di problematiche amministrative,  assistenza nelle attività amministrative quotidiane.  Requisiti:  diploma di maturità o equivalente,  eccellenti capacità comunicative e di problem solving,  precisione e attenzione ai dettagli,  ottima conoscenza di Microsoft Office,  preferibile conoscenza, anche basilare, della lingua inglese.  Offerta:  contratto a tempo determinato, con prospettiva di rinnovo,  tempo pieno,  sconto dipendenti sui servizi aziendali.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Ufficio Ammnistrativo

Ricerchiamo per conto di Azienda Cliente un Responsabile ufficio amministrativo in possesso di Laurea in Economia. Il candidato ideale ha conoscenze nei segu...


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