sede:
MESSINA Rif:
221011 Per una solida Azienda che opera nel settore del noleggio di macchinari e attrezzature, ricerchiamo un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Profilo ideale:
- Diploma di ragioneria e/o Laurea in Economia aziendale, con ottimo curriculum studiorum;
- Esperienza nel ruolo, maturata presso Studi professionali ed aziende, strutturate e modernamente organizzate.
- Buona conoscenza della contabilità generale;
- Conoscenza dell'IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi;
- Ottime capacità relazionali e comunicative; in particolare con i clienti, capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team;
- Ottimo uso PC, pacchetto Office:
Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali;
- Domicilio Messina o zone limitrofe all'azienda.
Mansioni da svolgere:
1.
Gestione di tutto il ciclo contabile, in termini di gestione dellerelazioni, degli adempimenti, della documentazione amministrativo/contabile; 2.
Gestione e pianificazione incassi e pagamenti, con presidio completo del cash flow, finalizzato all'ottimizzazione dei flussi; riconciliazioni bancarie; gestione del credito; 3.
Predisposizione del bilancio di chiusura e di eventuali bilancini di controllo (mensili trimestrali) sotto la supervisione dello studio di consulenza esterno; 4.
Gestione e verifica della contrattualistica, della burocrazia inerente a tutte le attività dell'azienda; 5.
Supporto al Titolare in tutte la attività amministrative e di segretariato dell'azienda; 6.
Pieno supporto nella gestione di problematiche contabili, amministrative e fiscali; 7.
Altri adempimenti contabili, amministrativi e societari previsti dalla mansione.
Inserimento:
immediato.
Sede di lavoro:
Messina Sud.
contratto di lavoro subordinato a tempo parziale (20 ore a settimana) orario preferibile 9-13; compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità ( ).
Aut.
Min.
1314 RS