Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Logistico

FILIALE: GEMONAGi Group filiale di Gemona ricerca per importante realtà industrialeImpiegato/a ufficio logisticaLa risorsa, riportando al Direttore Generale,...


Da Gi Group Spa Filiale Di Gemona Del Friuli (Ud) - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegata/O Front Office E Assistenza Amministrativa (Part-Time 26/28 Ore)

ADECCO MANZANO per importante realtà del territorio, in forte crescita e con valori aziendali seri e improntati ai lavoratori, ricerca una/un:IMPIEGATA FRONT...


Da Adecco Italia - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Back Office Commerciale Estero

impiegato/a back office commerciale estero Autore annuncio: Ali Spa Zona lavoro: BUJA , Udine Data pubblicazione: 28 agosto 2024 Descrizione offerta: Categor...


Da Ali Spa - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Amministrativo/A

Si ricerca per azienda specializzata nel settore delle biotecnologie una risorsa nel ruolo di impiegato/a amministrativo/aLa Risorsa Si Occuperà Digestire in...


Da Ferimat Srl - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Amministrativo/A

Impiegato/A Amministrativo/A
Azienda:

Eurointerim Spa


Dettagli della offerta

Eurointerim S.p.A. – Filiale di Prata di Pordenone ricerca per affermata azienda operante nel settore legno un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Amministrazione e Finanza: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A Descrizione del lavoro: la figura professionale ricercata dovrà svolgere in affiancamento le seguenti attività: - Gestione risorse umane: presenze, malattie, interfaccia con consulente del lavoro, CU, 770, gestione visite mediche, bonifici mensili, nuove assunzioni dipendenti, gestione fondi pensione - Contabilità: registrazioni incassi e pagamenti, registrazione acquisti estero, chiusura IVA mensile, bilanci infrannuali, scritture di rettifica bilancio annuale (ratei risconti ammortamenti ecc.) interfaccia con studio commercialista    - Gestione corsi di sicurezza, gestione prevenzione incendi - Scadenze fiscali: trasmissioni Agenzia delle entrate, liquidazioni periodiche IVA, trasmissione CU, trasmissione Mod. 770 agenti e Dipendenti - Pagamenti: ritiro Ri.Ba. fornitori a scadenza,  F24 IVA, ritenute e contributi, F24 IRES e IRAP, gestione crediti d'imposta - Predisposizione dichiarazione IVA annuale (spedizione a carico dello Studio comm.) - Predisposizione bilancio di esercizio Competenze richieste: i requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono - esperinza pregressa nella mansione - Attitudine al lavoro in team Completano il profilo: carattere dinamico, autonomia, pianificazione e programmazione del lavoro, spirito di iniziativa, precisione, capacità di coordinamento, resistenza allo stress, affidabilità e serietà. Retribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale Disponibilità: full time a giornata Luogo di lavoro: Brugnera (PN) La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A Amministrativo/A
Azienda:

Eurointerim Spa


Built at: 2024-10-02T08:44:48.296Z