Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Operatore Di Centrale Operativa A Reggio Emilia

Ruolo e responsabilità: Erogare tutte le prestazioni previste dai Programmi di Supporto al Paziente SP (ad esempio on-boarding medico e paziente, accessi dom...


Da Human Assistcare - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Back Office Commerciale

Orienta S.p.A - Società Benefit, cerca per azienda metalmeccanica del territorio un: ADDETTO AL BACK OFFICE COMMERCIALE La Risorsa Si Occuperà Delle Seguent...


Da Orienta Agenzia Per Il Lavoro - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Addetto/A Alla Fatturazione Ciclo Passivo

Apl Lavoro Network, Filiale Di Brescia, Società Specializzata In Ricerca, Selezione e Somministrazione Di Lavoro, Ricerca e Seleziona, Per Importante Azienda...


Da Apl Network - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Coo & Cto Executive Assistant

Ognuno di noi svolge un ruolo determinante nella creazione della tecnologia al litio Flash Battery che oggi ci vede partner tecnologici di leader mondiali ne...


Da Flash Battery - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Impiegato/A Amministrativo/A

Impiegato/A Amministrativo/A
Azienda:

Tn Italy


Dettagli della offerta

col-wideJob Description:Risorse spa - agenzia per il lavoro - ricerca, per azienda che si occupa di vendita, assistenza e noleggio di attrezzature per l'edilizia, un/a:Impiegato/a amministrativo/aLa risorsa selezionata si occuperà principalmente di contabilità ordinaria, nello specifico:inserimento DDT fornitori e registrazioni prima nota (cassa + banca);emissione RiBa e altri strumenti di incasso (anticipo fatture, etc);gestione incassi, pagamenti, leasing.Inoltre, affiancherà il commercialista svolgendo le seguenti attività:scritture di verifica e assestamento di fine anno e bilanci provvisori infrannuali;invio telematico dei dati dichiarazione IVA trimestrale e per compilazione CU;compilazione e pagamento F24.Requisiti indispensabili:titolo di studio minimo: diploma di Ragioneria. Molto gradita Laurea in Economia e Commercio;esperienza minima di 5 anni nella medesima mansione;perfetta comprensione e conoscenza della lingua italiana, parlata e scritta;capacità organizzative e di gestione del tempo;disponibilità per eventuali straordinari nei periodi di scadenze fiscali.Luogo di lavoro: Parma (PR) zona AlberiOrario di lavoro: Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08:00 alle 12:00 e dalle ore 14:00 alle 18:00, con possibilità di eventuali straordinariCCNL applicato: Commercio Confcommercio TerziarioInquadramento e retribuzione da valutare in base all'esperienza pregressa della risorsa.Offresi iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato, con possibilità di proroghe.


Risorsa: Eurojobs

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A Amministrativo/A
Azienda:

Tn Italy


Built at: 2024-10-06T08:12:43.700Z