Varie - Amministrazione Finanza e Controllo Per storica azienda cliente del settore tessile, Adecco Italia S.p.A. Filiale di Bari Sud, è alla ricerca di un/a:Impiegata AmministrativaRequisiti:- Esperienza pregressa nel ruolo di impiegata amministrativa o in un ruolo simile.- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office.- Capacità di gestire le attività amministrative quotidiane, come la gestione delle fatture, la registrazione dei pagamenti e la gestione delle scadenze.- Capacità di lavorare in autonomia e di gestire le priorità.- Ottima organizzazione e precisione nella gestione dei documenti e delle informazioni.La persona selezionata sarà responsabile di svolgere le seguenti attività:- Gestione delle pratiche amministrative, come la registrazione dei documenti e la compilazione dei moduli.- Elaborazione dei dati contabili e supporto nella preparazione dei bilanci.- Gestione delle comunicazioni interne ed esterne, sia via telefono che via email.- Supporto nella gestione delle risorse umane, come la gestione delle presenze e delle ferie.- Collaborazione con il team per garantire un flusso di lavoro efficiente e organizzato.La disponibilità oraria richiesta è full time.Se ritieni di possedere le competenze richieste e sei interessato a questa opportunità, ti invitiamo a inviare il tuo curriculum vitae aggiornato.
Sarai contattato/a per un eventuale colloquio conoscitivo.Data inizio prevista: 15/07/2024 Categoria Professionale: Finanza / Contabilità Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO Città: Bari (Bari) Competenze richieste: Magazzino - Uso palmare Per storica azienda cliente del settore tessile, Adecco Italia S.p.A. Filiale di Bari Sud, è alla ricerca di un/a:Impiegata AmministrativaRequisiti:- Esperienza pregressa nel ruolo di impiegata amministrativa o in un ruolo simile.- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office.- Capacità di gestire le attività amministrative quotidiane, come la gestione delle fatture, la registrazione dei pagamenti e la gestione delle scadenze.- Capacità di lavorare in autonomia e di gestire le priorità.- Ottima organizzazione e precisione nella gestione dei documenti e delle informazioni.La persona selezionata sarà responsabile di svolgere le seguenti attività:- Gestione delle pratiche amministrative, come la registrazione dei documenti e la compilazione dei moduli.- Elaborazione dei dati contabili e supporto nella preparazione dei bilanci.- Gestione delle comunicazioni interne ed esterne, sia via telefono che via email.- Supporto nella gestione delle risorse umane, come la gestione delle presenze e delle ferie.- Collaborazione con il team per garantire un flusso di lavoro efficiente e organizzato.La disponibilità oraria richiesta è full time.Se ritieni di possedere le competenze richieste e sei interessato a questa opportunità, ti invitiamo a inviare il tuo curriculum vitae aggiornato.
Sarai contattato/a per un eventuale colloquio conoscitivo.Data inizio prevista: 15/07/2024 Categoria Professionale: Finanza / Contabilità Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO Città: Bari (Bari) Competenze richieste: Magazzino - Uso palmare Disponibilità oraria:Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
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