Impiegato/A Amministrativo/A

Dettagli della offerta

Posizione: N° 1 addetta/o per attività informative, promozionali, di comunicazione, amministrative, organizzazione e di assistenza e supporto alle imprese sviluppate dal Punto Impresa Digitale (PID), con particolare attenzione alle tematiche della transizione digitale ed ecologica del Piano Transizione 5.0, del PID (Punto Impresa Digitale), al web marketing/social media marketing/presenza online delle imprese.
Sede di Lavoro: Bergamo
Azienda: IC OUTSOURCING Scrl
Area funzionale: Area Servizi Territoriali e Iniziative di Sistema
Profilo: addetta/o per attività informative, promozionali, di comunicazione, amministrative, organizzazione e di assistenza e supporto alle imprese sviluppate dal Punto Impresa Digitale (PID), con particolare attenzione alle tematiche della transizione digitale ed ecologica del Piano Transizione 5.0, del PID (Punto Impresa Digitale), al web marketing/social media marketing/presenza online delle imprese
Inquadramento: IV livello - Contratto Commercio e Servizi - tempo determinato - 36 ore settimanali
Periodo: indicativamente da Febbraio fino al 30/12/2025
Requisiti la cui mancanza comporta l'esclusione dalle selezioni:
titolo di studio: laurea triennale
Competenze trasversali:
Spiccata attitudine ai rapporti interpersonali e al public speaking
Capacità di lavorare in team
Propensione all'apprendimento di nuovi applicativi software
Propensione alla didattica
Elevato grado di autonomia nella gestione del lavoro
Flessibilità e adattabilità sul lavoro
Proattività e spirito di collaborazione
Titoli preferenziali:
Conoscenza Servizi Camere di Commercio e dei servizi per le imprese
Conoscenze tematiche di gestione dell'energia e dell'economia circolare
Conoscenza sui programmi nazionali e regionali a favore della digitalizzazione e delle attività di presenza online delle aziende
Competenze in ambito formativo e didattico finalizzato alla realizzazione di azioni informative e divulgative sui temi della digitalizzazione
Laurea specialistica/magistrale e master
Iter: valutazione CV e colloquio
Il punteggio riguarderà:
la valutazione degli aspetti legati al curriculum per un massimo di 15/50
le competenze trasversali per un massimo di 15/50
le competenze specifiche inerenti ai titoli preferenziali per un massimo di 20/50
Il punteggio minimo per l'ammissione alla graduatoria sarà pari a 25/50.
Le valutazioni saranno elaborate dai componenti la Commissione Selezionatrice.
Le assunzioni saranno disciplinate come da "Regolamento per le assunzioni", pubblicato sul sito istituzionale di IC Outsourcing, nella sezione "Selezione del personale".
La partecipazione alle selezioni e l'inserimento in graduatoria non costituisce un diritto all'assunzione.
Il numero di posizioni ricercate è indicativo; l'esatto numero sarà definito alla conclusione dell'iter selettivo, prima dell'avvio del servizio.
Si informa che per gli eventuali successivi adempimenti relativi all'assunzione, sarà necessario il possesso di firma digitale.
L' informativa ai sensi degli artt.
13 e 14 del Regolamento generale sulla protezione dei dati personali (Reg.
UE n. 2016/679) è disponibile alla pagina Società Trasparente->Altri Contenuti->Accesso Civico - Regolamento esercizio diritti UE 2016/679.
**I curricula dovranno essere inseriti nel sito di IC Outsourcing entro e non oltre il giorno 18/01/2025 alle ore 24.00**
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Durata contratto: 10 mesi
Ore previste: 36 a settimana
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Istruzione:
- Laurea triennale (Obbligatorio)


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Amministrativo Di Gruppo - Brescia Est

Responsabile Amministrativo di Gruppo - Brescia Est Limone sul Garda - un giorno fa Descrizione del posto vacante Aggiornato il 08/01/2025. Opportunità di ...


Adami&Associati - Emilia Romagna

Pubblicato 5 days ago

Specialista Amministrativo Senior

Per conto del suo cliente Basic – Sun Ballast , azienda leader e in continua espansione, Cacciatori di Talenti è alla ricerca di un/aSpecialista Amministrati...


Living Business Recruiting - Emilia Romagna

Pubblicato 5 days ago

Back Office Ufficio Estero

Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle risorse umane, r...


Gi Group S.P.A - Emilia Romagna

Pubblicato 5 days ago

Back Office Amministrativo

Adecco Consultant ricerca un / una Back office amministrativa da inserire in un'azienda multinazionale operante nel campo dell'umidificazione e della deumidi...


Buscojobs - Emilia Romagna

Pubblicato 5 days ago

Built at: 2025-01-25T01:38:24.850Z