Impiegato/A Amministrativo/A

Dettagli della offerta

Chi siamo EXA MP è un General Contractor leader nel mercato internazionale, con un'esperienza unica nel settore della costruzione, ristrutturazione, allestimento e decorazione d'interni di negozi, hotel e residenze di lusso.

Il nostro gruppo multinazionale, diversificato e inclusivo, è guidato da un'etica lavorativa comune fatta di mentalità e competenze orientate alla flessibilità, alla resilienza, a un alto grado di organizzazione, e ad un livello artigianale di attenzione al dettaglio.

Ruolo All'interno dell'Ufficio Amministrativo, supporterai la direzione nelle attività legate alla gestione della contabilità di rappresentanze fiscali e Società Estere. In particolare:

Controllo e registrazione delle fatture; Gestione dei pagamenti, incassi e scadenziari passivi; Contabilità generale e analitica per commessa; Registrazione dei pagamenti, degli incassi e delle riconciliazioni bancarie; Emissione fatture in lingua e valuta estere; Predisposizione dichiarativi fiscali e gestione relative scadenze. Competenze Attenzione ai dettagli, precisione e senso di responsabilità; Capacità organizzativa e di gestione delle priorità; Proattività, coinvolgimento e impegno; Capacità di gestire lo stress; Autorevolezza proveniente dalla competenza e problem solving. Conoscenze ed esperienze Almeno 5 anni di esperienza all'interno di una azienda strutturata o in uno studio professionale che gestisca contabilità ordinarie complesse; Conoscenza dell'economia aziendale, dei principi contabili e della normativa fiscale; Ottimo utilizzo di pacchetto Office; Diploma ragioneria – la laurea in materie economiche rappresenta titolo preferenziale; Buona conoscenza della lingua inglese; La conoscenza della lingua e/o dell' è preferita. Offerta Offriamo assunzione a tempo indeterminato; CCNL Commercio.

Sede di lavoro: Arezzo

EXA MP è un datore di lavoro che si impegna a garantire diversità, inclusione e un ambiente di lavoro privo di discriminazioni e molestie. Diamo valore a una forza lavoro diversificata e inclusiva, offrendo pari opportunità a tutti i candidati e ai dipendenti. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato

Benefit: Bevande gratis; Distributori automatici di snack e bevande; Mensa aziendale; Parcheggio libero; Supporto allo sviluppo professionale. Disponibilità: Dal lunedì al venerdì. Retribuzione supplementare: Quattordicesima; Straordinario; Tredicesima. Esperienza: Impiegato/a amministrativo/a: 1 anno (Obbligatorio). Lingua: Inglese (Obbligatorio). Sede di lavoro: Di persona.

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office Commerciale – Marketing

Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica con sede a Passignano sul Trasimeno (PG) un/una addetto Back Office ufficio commerciale e Marketing. La ris...


Da Media-Work Perugia Srl - Toscana

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Front Office

Agenzia di ricerca, selezione e consulenza nell'ambito delle risorse umane. Località: LUCCAArea Funzionale: Amministrazione / Legale / SegreteriaRetribuzione...


Da Livera Group - Toscana

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Front Office Centro Revisioni Auto

Impiegato/a front office centro revisioni autoAgenzia di ricerca, selezione e consulenza nell'ambito delle risorse umane. Località: FIRENZEArea Funzionale: A...


Da Sb Commercial - Toscana

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Amministrativo/A

FILIALE: PISTOIA Gi Group, prima multinazionale italiana del lavoro, ricerca per importante azienda cliente: un/a impiegato/a amministrativo contabile. Il ca...


Da Gi Group Spa Filiale Di Pistoia - Toscana

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-05T05:39:14.223Z