Chi siamo EXA MP è un General Contractor leader nel mercato internazionale, con un'esperienza unica nel settore della costruzione, ristrutturazione, allestimento e decorazione d'interni di negozi, hotel e residenze di lusso.
Il nostro gruppo multinazionale, diversificato e inclusivo, è guidato da un'etica lavorativa comune fatta di mentalità e competenze orientate alla flessibilità, alla resilienza, a un alto grado di organizzazione, e ad un livello artigianale di attenzione al dettaglio.
Ruolo All'interno dell'Ufficio Amministrativo, supporterai la direzione nelle attività legate alla gestione della contabilità di rappresentanze fiscali e Società Estere. In particolare:
Controllo e registrazione delle fatture; Gestione dei pagamenti, incassi e scadenziari passivi; Contabilità generale e analitica per commessa; Registrazione dei pagamenti, degli incassi e delle riconciliazioni bancarie; Emissione fatture in lingua e valuta estere; Predisposizione dichiarativi fiscali e gestione relative scadenze. Competenze Attenzione ai dettagli, precisione e senso di responsabilità; Capacità organizzativa e di gestione delle priorità; Proattività, coinvolgimento e impegno; Capacità di gestire lo stress; Autorevolezza proveniente dalla competenza e problem solving. Conoscenze ed esperienze Almeno 5 anni di esperienza all'interno di una azienda strutturata o in uno studio professionale che gestisca contabilità ordinarie complesse; Conoscenza dell'economia aziendale, dei principi contabili e della normativa fiscale; Ottimo utilizzo di pacchetto Office; Diploma ragioneria – la laurea in materie economiche rappresenta titolo preferenziale; Buona conoscenza della lingua inglese; La conoscenza della lingua e/o dell' è preferita. Offerta Offriamo assunzione a tempo indeterminato; CCNL Commercio.
Sede di lavoro: Arezzo
EXA MP è un datore di lavoro che si impegna a garantire diversità, inclusione e un ambiente di lavoro privo di discriminazioni e molestie. Diamo valore a una forza lavoro diversificata e inclusiva, offrendo pari opportunità a tutti i candidati e ai dipendenti. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit: Bevande gratis; Distributori automatici di snack e bevande; Mensa aziendale; Parcheggio libero; Supporto allo sviluppo professionale. Disponibilità: Dal lunedì al venerdì. Retribuzione supplementare: Quattordicesima; Straordinario; Tredicesima. Esperienza: Impiegato/a amministrativo/a: 1 anno (Obbligatorio). Lingua: Inglese (Obbligatorio). Sede di lavoro: Di persona.
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