Chi siamo
EXA MP è un General Contractor leader nel mercato internazionale, con un'esperienza unica nel settore della costruzione, ristrutturazione, allestimento e decorazione d'interni di negozi, hotel e residenze di lusso.
Il nostro gruppo multinazionale, diversificato e inclusivo, è guidato da un'etica lavorativa comune fatta di mentalità e competenze orientate alla flessibilità, alla resilienza, a un alto grado di organizzazione, e ad un livello artigianale di attenzione al dettaglio.
Ruolo
All'interno dell'Ufficio Amministrativo, supporterai la direzione nelle attività legate alla gestione della contabilità di rappresentanze fiscali e Società Estere. In particolare:
Controllo e registrazione delle fatture;
Gestione dei pagamenti, incassi e scadenziari passivi;
Contabilità generale e analitica per commessa;
Registrazione dei pagamenti, degli incassi e delle riconciliazioni bancarie;
Emissione fatture in lingua e valuta estere;
Predisposizione dichiarativi fiscali e gestione relative scadenze.
Competenze
Attenzione ai dettagli, precisione e senso di responsabilità;
Capacità organizzativa e di gestione delle priorità;
Proattività, coinvolgimento e impegno;
Capacità di gestire lo stress;
Autorevolezza proveniente dalla competenza e problem solving.
Conoscenze ed esperienze
Almeno 5 anni di esperienza all'interno di una azienda strutturata o in uno studio professionale che gestisca contabilità ordinarie complesse;
Conoscenza dell'economia aziendale, dei principi contabili e della normativa fiscale;
Ottimo utilizzo di pacchetto Office;
Diploma ragioneria – la laurea in materie economiche rappresenta titolo preferenziale;
Buona conoscenza della lingua inglese;
La conoscenza della lingua e/o dell' è preferita.
Offerta
Offriamo assunzione a tempo indeterminato; CCNL Commercio.
Sede di lavoro: Arezzo
EXA MP è un datore di lavoro che si impegna a garantire diversità, inclusione e un ambiente di lavoro privo di discriminazioni e molestie. Diamo valore a una forza lavoro diversificata e inclusiva, offrendo pari opportunità a tutti i candidati e ai dipendenti.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
Bevande gratis;
Distributori automatici di snack e bevande;
Mensa aziendale;
Parcheggio libero;
Supporto allo sviluppo professionale.
Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì.
Retribuzione supplementare:
Quattordicesima;
Straordinario;
Tredicesima.
Esperienza:
Impiegato/a amministrativo/a: 1 anno (Obbligatorio).
Lingua:
Inglese (Obbligatorio).
Sede di lavoro: Di persona.
#J-18808-Ljbffr