Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Back Office Commerciale [24H Rimaste]

La figura che stiamo ricercando e' un professionista specializzato nel back office commerciale e marketing che agisce come interfaccia tra l'azienda e il mer...


Adecco - Liguria

Pubblicato 12 days ago

Back Office Commerciale

La figura che stiamo ricercando è un professionista specializzato nel back office commerciale e marketing che agisce come interfaccia tra l'azienda e il merc...


Adecco Italia S.P.A. - Liguria

Pubblicato 12 days ago

Impiegato/A Logistica E Customer Service - Ufficio Ricambi

Officine Facco C. S.p.A., leader mondiale nella progettazione di impianti avicoli automatizzati, seleziona per la propria sede di Campo San Martino (PD), un/...


Officine Facco & C. S.P.A. - Liguria

Pubblicato 12 days ago

Impiegato/A Addetto/A Segreteria E Reception

Autore annuncio: MAW - Men At Work spaZona lavoro: AFFI, VeronaData pubblicazione: 23 ottobre 2024Descrizione offerta:Orario di lavoro: GiornataContratto: Te...


Maw - Men At Work Spa - Liguria

Pubblicato 12 days ago

Impiegato/A Amministrativa Contabile Esperto

Dettagli della offerta

Azienda cliente operante da oltre 30 anni nel settore della produzione di macchine di alta qualit e di facile personalizzazione, ci ha affidato l'incarico di individuare, per la loro sede in zona Buttapietra (Vr) una persona interessata a ricoprire il ruolo di Impiegato/a Amministrativo Contabile esperto, da assumere direttamente a tempo indeterminato.
Il ruolo di Impiegato/a Amministrativo Contabile esperto prevede: - Emissione DDT, - Estero: procedure, negoziazione lettere di credito e CAD - Presentazione del bilancio per il calcolo delle imposte - Amministrazione del personale (rilevazione presenze, gestione varie figure e procedure per la sicurezza) - Rapporti con banche / revisori / avvocati ed altri professionisti esterni Per ricoprire tale ruolo è necessario: - Aver conseguito preferibilmente il Diploma in ambito di Ragioneria e/o Economia - Aver maturato esperienza di almeno 10 anni nella mansione - Conoscenza lingua Inglese - Essere disponibili con orario di lavoro part time 25h, dal lunedì al venerdì indicativamente dalle 8:00 alle 13:00 L'inquadramento contrattuale prevede: - CCNL V livello Metalmeccanica - Retribuzione commisurata all'esperienza e competenze gia' acquisite e margine di crescita nel tempo.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e contatta la Filiale di Verona, 045 8530918, ******.
Se sei interessato ad altre opportunita' di lavoro, visita il nostro sito relizont.com e REGISTRATI, ti terremo in considerazione per opportunita' compatibili con la tua professionalita'.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le et e nazionalit (ex L. 903/77, D.Lgs.
215/03 e 216/03 s.m.i.).
Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg.
UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez.
I Aut.
ANPAL Prot.
75.
Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 5-10 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato vetrinabakeca


Salario Nominale: Da concordare

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-09T00:13:17.316Z