Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Verwaltungsmitarbeiter (M/W/D)

Verwaltungsmitarbeiter (m/w/d)  Bist du ein Organisationstalent mit einer Leidenschaft für Wein und einer Affinität für Verwaltungstätigkeiten? Dann bist du ...


Da Kellerei Meran - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Addetto/A Ufficio Pagamenti

Per il reparto Amministrazione e Finanza della nostra Direzione Generale di Bolzano cerchiamoAddetto/a Ufficio PagamentiRESPONSABILITÀGestione pagamenti forn...


Da Fercam - Trentino Alto Adige

Pubblicato 22 days ago

Assistente Di Segreteria (M/F/N)

PROCEDURA: Graduatoria permanente per assunzioni a tempo determinato per: Assistente di segreteria Termine di presentazione entro le ore 12:00 del: 31 gennai...


Da Südtiroler Sanitätsbetrieb - Azienda Sanitaria Dell'Alto Adige - Trentino Alto Adige

Pubblicato 22 days ago

Impiegato/A Back Office

Azienda consolidata nel settore del Customer Service, ricerca un/una addetto/a al back office da inserire all'interno dell'organico.La Risorsa Si Occuperà Di...


Da Impegno - Trentino Alto Adige

Pubblicato 22 days ago

Impiegato/A Addetto Paghe

Impiegato/A Addetto Paghe
Azienda:

Adecco Filiale Di Cagliari Sant' Alenixedda



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Adecco filiale di Cagliari ricerca per azienda cliente operante nel settore servizi, un/a addetto paghe da inserire in organico con orario lavorativo full time, che dovrà occuparsi di elaborare le buste paga, calcolando la corretta retribuzione spettante, le varie indennità, le trattenute fiscali e quelle previdenziali. Si richiede Laura o Diploma in materie economiche. Necessario aver maturato precedente esperienza, anche di praticantato, presso Consulente del lavoro. RESPONSABILITA': gestire la parte amministrativa di ogni assunzione o cessazione del rapporto lavorativo. Ha la responsabilità di predisporre il contratto di lavoro e di rendere partecipe il dipendente di tutte le clausole retributive, fiscali e previdenziali. calcolare le presenze dei dipendenti. Può farlo attraverso procedimenti solo digitali o procedimenti misti che prevedono la tradizionale timbratura del cartellino o badge. gestire le ferie, i permessi, i congedi, le aspettative e le pensioni. tenere aggiornato con tutti i dati necessari il database del personale, rispettando e facendo rispettare la privacy, come da normative di legge. gestire gli eventuali problemi amministrativi a livello di risorse umane. Si occupa delle problematiche che possono sorgere per ciò che riguarda gli aspetti retributivo, tributario e legale. OPPORTUNITA' Si offre regolare contratto di lavoro full time con livello adeguato alla reale esperienza maturata. La ricerca ha carattere di urgenza; luogo di lavoro Macchiareddu Data inizio prevista: 26/07/2024 Categoria Professionale: Finanza / Contabilità Città: Assemini (Cagliari) Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A Addetto Paghe
Azienda:

Adecco Filiale Di Cagliari Sant' Alenixedda



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-09-10T03:36:37.885Z