Per azienda cliente operante nel settore dei servizi informatici, Labor Spa Filiale di Piacenza, seleziona un/a **IMPIEGATO/A ADDETTO ALL'HELP DESK.**
La risorsa selezionata verrà inserita all'interno dell'ufficio customer care e si occuperà di fornire assistenza telefonica ai clienti e di raccogliere eventuali segnalazioni in merito a problematiche tecniche o al non corretto funzionamento di dispositivi hardware.
L'addetto al call center gestirà dalla richiesta di informazioni alla segnalazione di eventuali guasti, apertura ticket, pianificazione di interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, richiesta interventi tecnici.
Nello specifico la risorsa si occuperà di:
- Ricezione e gestione telefonate inbound;
- Identificazione dei bisogni specifici dell'utente;
- Classificazione dell'esigenza del cliente e inserimento datri a gestionale;
- Apertura ticket di intervento;
- Monitoraggio avanzamento ticket fino all'evasione e soddisfazione del cliente.
Il profilo ideale ha queste caratteristiche:
- Buon orientamento alla Customer Satisfaction;
- Buona conoscenza pacchetto office ed Excell;
- Ottime doti comunicative e relazionali;
- Propensione al lavoro di squadra;
- Flessibilità, dinamismo, professionalità.
- Gradita formazione técnica di base (perito informatico neodiplomato, diplomato ragioneria ad indirizzo informatico) o passione per il settore.
Si valutano anche profili neodiplomati alla prima esperienza lavorativa per inserimento in tirocinio finalizzato ad assunzione, purchè appassionati del settore informatico e customer care.
Si offre:
- Iniziale inserimento a tempo determinato o in tirocinio (a seconda dell'esperienza) finalizzato alla stabilizzazione;
- Percorso di crescita professionale con possibilità di ulteriore specializzazione e crescita nel settore informatico;
- Orario full time 40 ore o part time 30 ore con possibilità di incrementare il monte ore.
Orario: Su giornata, dal lunedì al venerdi 8 ore giornaliere.
Sede di lavoro: Piacenza