Categoria: Logistica/Magazzino
Luogo di lavoro: PARMA
Humangest SpA, filiale di Modena è alla ricerca per importante azienda cliente operante nel settore logistico e situata a PARMA di un/una IMPIEGATO ADDETTO AL BOX DI MAGAZZINO.
La persona si occuperà di:
- pianificazione allestimento ordini assegnazione missioni di prelievo agli operatori di magazzino gestione vettori in/out stampa documenti di trasporto,
- emissione CMR e gestione e-mail
Requisiti:
- esperienza pregressa nella mansione,
- possesso di diploma o laurea,
- ottima conoscenza dell'utilizzo del pc
- preferibile esperienza nell'utilizzo di gestionali come SAP
- ottima conoscenza della lingua italiana.
Orario di lavoro: full time, dal lunedì a venerdì (7.00-15.00/15.00-23.00)
Luogo di lavoro: Parma
Si offre: contratto iniziale a tempo determinato con scopo inserimento diretto in azienda
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
Settore: Trasporti e logistica
Ruolo: Logistica/Magazzino
Anni di esperienza: 1-2 anni
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Inquadramento: Impiegato
Cerchi un lavoro agile e ben remunerato? Cerchi un Part-time verticale che ti impegni solo qualche giorno? Cosa aspetti!! Diventa Addetto/a alle Consegne per uno dei nostri di partner logistici ed applica adesso!.Contratto di lavoro Part-Time verticale.Numero di emergenza e supporto attivo 24/24 per...
#J-18808-Ljbffr