In Job S.p.A. - Career Center di Verona seleziona IMPIEGATO/A ADDETTO/A SUPPLY CHAIN per realtà operante nel settore della carta Mansioni Gestione dei fornitori esteri; Interfaccia con l'ufficio commerciale per le specifiche di ordine; Inserimento ordini e relativo carico merce a magazzino; Organizzazione e gestione spedizioni dall'oriente; Sviluppo progetti con definizione delle caratteristiche; Risoluzione criticità o problematiche; Requisiti Esperienza pregressa nel ruolo di gestione supply chain di almento 5 anni; Ottima conoscenza della lingua inglese; Buone capacità comunicative e relazionali; Capacità di lavoro in team; Caratteristiche dell'offerta Contratto: verrà definito sulla base delle caratteristiche del candidato scelto; Luogo di lavoro: San Giovanni Lupatoto (VR); Disponibilità oraria: Full time dal lunedì al venerdì; Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura.
Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato Settore: Industria della carta Ruolo: Acquisti Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: No lavoro su turni Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B