Sei un esperto nella rendicontazione finanziaria agevolata? Sei alla ricerca di una nuova sfida professionale? Per prestigioso studio di Consulenza Integrata Aziendale sito in Pescara Centro, ricerchiamo:
Impiegato/a addetto/a alla rendicontazione finanziaria agevolata.
Le tue responsabilità includeranno la preparazione e l'elaborazione dei rendiconti finanziari, di pratiche di Ricerca e Sviluppo, pratiche 4.0, pratiche 311 e rendicontazione Cratere de L'Aquila, la verifica della correttezza dei dati e la gestione delle comunicazioni con gli enti finanziatori. Sarai anche coinvolto nella valutazione delle opportunità di finanziamento e nella pianificazione delle risorse finanziarie.
E' necessario avere una solida conoscenza dei principi contabili e finanziari, nonché una buona comprensione delle normative in materia di finanziamenti agevolati. Sarà fondamentale essere precisi, organizzati e in grado di lavorare in team.
Requisiti:
- Laurea in Economia, Finanza o discipline correlate
- Esperienza pregressa nella rendicontazione finanziaria agevolata
- Conoscenza approfondita delle normative finanziarie e contabili
- Capacità di lavorare in team e buone capacità relazionali
- Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata
Responsabilità: Le responsabilità includeranno la preparazione e l'elaborazione dei rendiconti finanziari, di pratiche di Ricerca e Sviluppo, pratiche 4.0, pratiche 311 e rendicontazione Cratere de L'Aquila, la verifica della correttezza dei dati e la gestione delle comunicazioni con gli enti finanziatori, valutazione delle opportunità di finanziamento e nella pianificazione delle risorse finanziarie.
Esperienze lavorative:
Impiegato (m/f) - 24 mesi
Titolo di studio:
Laurea Triennale
Competenze:
Fogli di calcolo / elettronici - Excel
Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
Disponibilità oraria: Full Time