:
SAVONAGi Confidenziale, di Savona ricerca per importante Confidenzialepecializzata nella produzione di imballaggi flessibili IMPIEGATO/A ADDETTO/A QUALITA' La risorsa verra' inserita ' interno dell' ufficio preposto e dovrà' occuparsi di qualita', certificazioni, sicurezza.
Affiancherà occorrenza anche il responsabile nelle attività relative alla programmazione della produzione, degli ordini e approvvigionamentiGradita, ma non indispensabile esperienza pregressa nella mansione, possesso di diploma tecnico e/- Laurea anche triennale in materie scientifiche.
Gradito un buon livello di conoscenza della lingua Inglese, in quanto dovrà' utilizzare quotidianamente manuali tecnici in lingua ed interfacciarsi con interlocutori stranieri.
Costituirà un plus la conoscenza della lingua Francesepletano il profilo:
Erietà', affidabilita', buona volonta', disponibilita' ad essere formato e affiancato nella mansione se profilo junior, buona capacita' di adattamento e velocita' nell' apprendimento.
Orario di lavoro:
Full time.
Lavoro:
Vicinanze di Albenga SV.
Inserimento iniziale con contratto a tempo determinato con prospettiva dida parte dell Confidenziale ricerca ha carattere di urgenza.
Facciamo parte Holding la multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi:
Lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca Confidenziale Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
I valori che ci contraddistinguono:
, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su Confidenziale.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro Aut.
Min.
PROT.
1101 - SG.
L si intende rivolta a, nel rispetto del.
E ss.
Mm.
Ii.
E dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
Linformativa privacy