Eurointerim S.p.A. ricerca per l'organico interno un profilo professionale da inserire all'interno della funzione Politiche Attive/recruitment
Impiegato/a politiche attive del lavoro Job Description: la figura professionale ricercata di impiegato/a politiche attive sarà inserita all'interno di un team e gestirà attività di presa incarico, orientamento, consulenza di carriera e accompagnamento al lavoro. In particolare svolgerà le seguenti attività:
convocazione dei candidati, raccolta e gestione della documentazione; colloqui di approfondimento, bilancio di competenze e analisi fabbisogno dei candidati; Consulenza orientativa, bilancio delle competenze, fabbisogno formativo e attività di accompagnamento dell'utente nel servizio di inserimento/reinserimento lavorativo; Elaborazione di un piano di sviluppo professionale con il candidato, in linea con le competenze pregresse e da acquisire attraverso la formazione; Attività di rendicontazione dei servizi per il lavoro erogati; predisposizione e presentazione della documentazione necessaria agli enti di riferimento Competenze richieste: I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo di impiegato/a politiche attive sono:
Esperienza nella mansione maturata presso Agenzie per il lavoro oppure presso altri enti che erogano servizi al lavoro. Gradita Laurea triennale o specialistica Buona conoscenza del pacchetto Office; Completano il profilo: buone doti relazionali e organizzative; empatia e capacità di ascolto.
Tipo di assunzione e retribuzione : inserimento da valutare in base alle competenze ed esperienze del candidato prescelto.
Disponibilità lavorativa : Full time o part time
Luogo di lavoro : Varie sedi in provincia di Bergamo
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
Bergamo