Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Back Office Italia

Per importante azienda cliente, Labor Spa, filiale di Verona, offre la posizione di: BACK OFFICE ITALIA Responsabilità: La risorsa selezionata verrà inseri...


Da Labor Spa - Veneto

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Back Office

Humangest Spa, filiale di Vicenza, ricerca per azienda del settore vigilanza privata con sede a Vicenza (VI) un Impiegato/a Back Office. Le persona seleziona...


Da Humangest Spa - Veneto

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Organizzativo Commerciale

Si ricerca per società attiva nel campo della consulenza finanziaria rivolta alle aziende e imprese, un/una impiegato/a da inserire all'interno dell'ufficio ...


Da Alkimia Emme - Veneto

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Front Office

Azienda cliente operante nel settore sanitario ricerca una figura come addetto/a front office sanitario.  La Struttura eroga servizi e prestazioni di diagnos...


Da Blue Consulting - Veneto

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Addetto/A Paghe

Impiegato/A Addetto/A Paghe
Azienda:

Staff Spa



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Staff S.p.A. per il Lavoro, filiale di VERONA, via Luigi Pasteur, 11, ricerca IMPIEGATO/A ADDETTO/A PAGHE per Studio professionale a Verona zona centro.
Profilo ideale : Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Consulenza del lavoro, Economia o Giurisprudenza o Discipline economiche; Gradita sperienza nel ruolo, maturata presso Studi professionali e/o aziende; Conoscenza dei principali Contratti Collettivi Nazionali di Lavoro; Buona conoscenza della gestione Enti e Fondi; piena padronanza della gestione ferie/permessi/rol; Conoscenza delle nuove disposizioni normative; Forte propensione all'approfondimento, capacità analitiche e precisione; Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; Conoscenza dei più diffusi applicativi per gestione/elaborazione paghe;  Apprezzate doti relazionali e problem solving; Disponibilità a Formazione.
Mansioni da svolgere : Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi; Gestione degli adempimenti annuali (modelli CU/certificazione unica, Modello 770, Autoliquidazione INAIL, F24) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens); Elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza; Contabilità generale; Amministrazione del Personale e Consulenza del Lavoro; Altri adempimenti richiesti dalla mansione.
Inquadramento e retribuzione verranno concordate sulla base dell'esperienza pregressa del candidato/a, Iniziale tempo determinato a scopo Assunzione.
Orario: PART TIME 20 ore dal lunedì al venerdì, 4 ore al giorno con disponibilità di 4 mattine + 1 pomeriggio, previsione trasformazione in full time.
'Per candidarsi inviare dettagliato CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR).
La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Staff SpA è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez.
I del Ministero del Lavoro e P.S.
prot.N°39/0011781.'
Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Part-time


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A Addetto/A Paghe
Azienda:

Staff Spa



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-09-10T11:04:53.292Z