Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetto7A Front-Office

ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro Lucca , sta cercando per azienda operante nel settore cartario ADDETTO/A FRONT-OFFICE La figura dovrà occuparsi di: smista...


Da Adhr - Toscana

Pubblicato a month ago

Commis De Rang (F/M/D)

Gli ADLER Spa Resorts & Lodges sono alberghi unici, situati nei paesaggi naturali e culturali più belli d'Italia. La nostra missione è quella di creare insie...


Da Adler Hotels - Toscana

Pubblicato a month ago

Receptionist

Per ampliamento organico, si ricerca, per negozio di grande distribuzione elettrodomestici un/una addetto/a all'accoglienza clienti. La risorsa verrà inserit...


Da Impegno - Toscana

Pubblicato a month ago

Operatore/Trice Call Center

AxL SpA - Business Unit di Firenze - seleziona per azienda cliente settore servizi per l'ambiente un/a: OPERATORE/TRICE CALL CENTER Le risorse saranno inse...


Da Axl Spa - Agenzia Per Il Lavoro - Toscana

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Addetto/A Allo Sportello

Impiegato/A Addetto/A Allo Sportello
Azienda:

Globaly Service



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Multinazionale leader nel settore della diagnostica per immagini da molti anni attiva nella gestione globale di servizi clinico-sanitari, ricerca per il proprio centro prenotazioni un/una addetto/a prenotazioni sanitarie.
Al riporto al team leader ha l'obiettivo di garantire un ottimale servizio ai pazienti.
A seguire le attività di sua competenza: Prenotazioni di servizi sanitari in regime privato e/o convenzionato con il sistema sanitario nazionale; Supporto al paziente a fronte di richieste di informazioni; Comunicazione di nuove promozioni e di nuovi servizi sanitari; Gestione di reclami; Attività di back-office a completamento dei servizi erogati.
Si richiede: Ottime capacità di comunicazione e orientamento al paziente; Propensione all'ascolto; Dimestichezza con gli applicativi informatici/ software gestionali; Precisione ed attenzione al dettaglio.
Costituiranno criterio preferenziale: Esperienza pregressa nell'ambito della gestione dell'assistenza telefonica, in modalità inbound o in attività a contatto con il pubblico; Precedente esperienza di lavoro e/o volontariato nel settore sociale/sanitario, interesse e motivazione per le attività di assistenza e supporto; Contratto : a tempo determinato con orario full-time 40h settimanali, dal lunedì al venerdì.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A Addetto/A Allo Sportello
Azienda:

Globaly Service



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-09-10T19:40:49.249Z