Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Hr Business Partner

Italpannelli, parte del Gruppo ArcelorMittal, è un produttore leader di pannelli sandwich e pannelli metallici, con una forte presenza in Italia e nella Peni...


Recrutiv - Abruzzo

Pubblicato 15 days ago

Sales Business Coach

La nostra realtà è in forte crescita, per questo stiamo selezionando giovani ambiziosi e intraprendenti che vogliano iniziare (o continuare) una carriera nel...


Promentor - Abruzzo

Pubblicato 15 days ago

Junior Sales Analist

Siamo un'azienda leader nel settore della Grande Distribuzione Organizzata (GDO) in Sicilia, con una rete di oltre 200 supermercati. Ci impegniamo a offrire ...


Sisa Sicilia Spa - Abruzzo

Pubblicato 15 days ago

Business Development Manager

Descrizione La risorsa si occuperà di: Acquisizione e management dei clienti, nonché accurata supervisione dei dati nel tool CRM;Presentazione dei nostri pro...


Manpower - Abruzzo

Pubblicato 14 days ago

Impiegato/A Addetto/A Alla Gestione Portafoglio

Dettagli della offerta

Humangest Spa, Filiale di L'Aquila, ricerca per azienda cliente operante nel settore assicurativo UN/A ADDETTO/A ALLA GESTIONE PORTAFOGLIO.
La figura ricercata gestisce tutti i rapporti tra la società, clienti e compagnie assicurative volti ad un'efficace ed efficiente gestione amministrativa.
Risponde a logiche di efficienza e qualità percepita dal cliente.
Il ruolo prevede principalmente il supporto alle aree assuntive mediante la predisposizione ed elaborazione di tutta la documentazione contrattuale e precontrattuale verso i Clienti, nonché lo svolgimento delle attività fisiologiche necessarie nella fase post-vendita.  Si richiede: Preferibile laurea in economica oppure titoli di studio equivalenti; Conoscenza polizza RC auto (preferenziale); Capacità di relazionarsi con interlocutori differenti; Skills informatiche e digitali; Attitudine al problem solving; Capacità di lavorare per obiettivi, sia in autonomia che in team; Ottime capacità organizzative; Affidabilità, adattabilità, dedizione e senso di responsabilità; Attitudine al miglioramento continuo, proattività.
Si offre inserimento diretto in azienda.
  Inquadramento: CCNL per i dipendenti delle agenzie di assicurazione in gestione libera.
  Orario di lavoro: Full-time dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.00   Luogo di lavoro: L'Aquila (AQ) Settore: Assicurazione Ruolo: Servizi finanziari/Gestione patrimoniale Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-18T09:56:34.458Z