Per potenziamento dell'organico interno di un'azienda cliente storica e consolidata nel settore living design e arredamento, di Torino, siamo alla ricerca di un/una:
**IMPIEGATO/A ACQUISTI E APPROVVIGIONAMENTI - RIF. 532**
Descrizione Ruolo
**La risorsa con cui desideriamo entrare in contatto**:
Riportando al responsabile dell'ufficio logística, si occuperà di approvvigionamento materiali, scouting fornitori, gestione logística interna dell'intero processo. Si occuperà tempi di consegna del Piano di Approvvigionamento dei semilavorati e del prodotto finito e delle regole fiscali nella gestione del magazzino.
- Diploma o Laurea Tecnico-Scientifica;
- Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo;
- Buone conoscenze delle tecniche di approvvigionamento con MRP;
- Conoscenza delle politiche di gestione dei materiali (scorte, tempi di approvvigionamento, lotti di acquisti, etc.);
- Responsabilità del valore di magazzino e del rispetto delle regole fiscali nella gestione dello stesso;
- Capacità di Registrazione DDT e di definizione del Piano di Approvvigionamento, nonché capacità di gestione dei tempi di consegna dello stesso, dei semilavorati e del prodotto finito;
- Buone capacità di scouting fornitori e di trattativa nel definire capitolati e prezzi di acquisto;
- Conoscenza informatica dei principali gestionali e software;
**Sono inoltre richieste le seguenti soft skills**:
- Abitudine e predisposizione a lavorare in autonomia sia per attività strategico-decisionali che operative;
- Team player con buone capacità di comunicazione;
- Problem solving;
- Precisione;
- Smart attitude;
**Inquadramento**: Si offre inserimento con contratto indeterminato, CCNL Commercio, buoni pasto, welfare aziendale, RAL indicativa 30/32K da valutare in base all'esperienza della risorsa.
**Orario di lavoro**: Full Time
**Sede di lavoro**: Torino (TO)
- Sede Azienda:
- TORINO