NHRG Srl - Agenzia per il Lavoro è una società specializzata nella consulenza HR.
**Approccio, processi e metodologie HR di Nuova Generazione**: Ricerca e Selezione, Somministrazione, Formazione, Consulenza, Coworking e Networking.
Ricerchiamo e sviluppiamo talenti, alleniamo capacità, costruiamo competenze attraverso metodologie evolute in grado di adattarsi, in maniera modulare, a strutture aziendali differenti per settore, dimensione, cultura, valori.
Ci occupiamo di soluzioni strategiche in ambito organizzativo, di misurazione e sviluppo delle performance, di formazione, di sviluppo dei sistemi di compliance, di acquisizione di talenti.
NHRG è un'Agenzia per il Lavoro generalista (già Love for Work) autorizzata dal Ministero del Lavoro, sezione I Albo Informatico (prot. N° 0000183 del 28/11/2017).
Impiegato/a acquisti con Inglese - Categorie Protette - Vigonza (PD):
Per ampliamento del proprio organico in forza presso la sede di Vigonza, il nostro cliente ci ha commissionato la ricerca e selezione di una figura professionale di:
1 Impiegato/a acquisti
Con appartenenza alle categorie protette secondo legge 68/99 art. 1.
**Mansioni**:
- Inserisce contratti e ordini di acquisto verso i fornitori, ne monitora l'andamento nel rispetto dei tempi di consegna e ne gestisce eventuali modifiche e criticità;
- Si coordina quotidianamente con l'Ufficio Import/ Export per verificare la correttezza dei documenti in import;
- Si coordina quotidianamente con Magazzino per concordare date di arrivo;
- Si coordina con l'Ufficio Amministrazione per eventuali verifiche documentali;
- Monitora la rotazione delle scorte, le analizza e riscontra le necessità di riordino;
- Gestisce eventuali non conformità dei fornitori in collaborazione con l'Ufficio Assicurazione Qualità.
**Requisiti richiesti**:
Esperienza pregressa in area acquisti di almeno un anno, con padronanza nella gestione e nell'analisi delle rotazioni di magazzino; matura conoscenza Incoterms - termini di resa;
Iscrizione alle Categorie Protette in base alla L. 68/99
Diploma di maturità o Laurea;
Inglese fluente (Livello B1);
Buona conoscenza di Excel; dimestichezza nell'utilizzo di sistemi di ERP;
Predisposizione al lavoro in team e ottime doti relazionali;
Capacità organizzative e precisione;
Doti di problem solving e autonomia decisionale nel proprio ambito di competenza;
Disponibilità nel breve periodo;
Residenza nelle zone limitrofe alla sede aziendale.
**Caratteristiche offerta**:
- Sede di lavoro: Vigonza (PD)
- Orari di lavoro: dal lunedì al venerdì tempo pieno.
**Tipologia contrattuale offerta**: assunzione diretta presso l'azienda.