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Impiegati / Pubblica - Impiegato Ufficio AcquistiInizio previsto:
09// di lavoro:
Paese, TrevisoHai esperienza in ambito ufficio acquisti Sei disponibile full timeAbbiamo l'opportunità giusta per te.OPPORTUNITA' Treviso Office ricerca per una grande operante nel settore metalmeccanico e con a Paese una figura di Impiegato/a acquisti per sostituzione maternità.RESPONSABILITA'La figura, inserita in area Supply Chain, si occuperà di:
- Controllo conformità processi di gestione ordini;
- Gestione ordini dall'acquisizione fino alla consegna dei materiali;
- Controllo scorte di magazzino in relazione a forecast e consumi;
- Controllo e gestione approvvigionamenti per piani di produzione;
- Controllo accordi di fornitura;
- Supporto nella soluzione di problematiche connesse alla fornitura di componenti;
- Supporto nell'attività di scouting nuovi fornitori;
- Stesura e analisi di report previsionali;
- Validazione di nuovi componenti a disegno e commerciali.REQUISTIPer il corretto svolgimentodel ruolo si richiede:
- Diploma e/o Laurea in ambito tecnico e/o simili
- Esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno 3 anni - Gradita l'esperienza nella gestione autonoma di pacchetti di fornitori
- Gradita conoscenza della lingua inglese a livello buono:
B1 o superiore
- Gradita la conoscenza d'uso del software IUNGO- Disponibilità full time:
8.30 - 17.30- Capacità di lavorare in team, precisione e flessibilità- Ottime doti organizzative e gestione dello stressSi offre un contratto a tempo determinato per sostituzione maternità (durata indicativa 10-12 mesi).
Non si escludono prospettiveLingue conosciute:
IngleseCompetenze:
Vendita - Tecniche di negoziazioneFogli di calcolo / elettronici - ExcelPosta elettronica/Messaggistica - Outlook ExpressVendita - Analisi offerte commercialiAcquisti - Gestione rapporti con i fornitoriAcquisti - Ricerca e valutazione fornitoriDisponibilità oraria:
Full TimePatente:
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