Eurointerim S.p.A. - Filiale di Casalmaggiore (CR) ricerca per affermata Azienda multinazionale operante nel settore alimentare un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione approvvigionamento per copertura posizione vacante IMPIEGATO/A PROCUREMENT APPROVVIGIONAMENTO e PLANNING Job Description : la figura professionale ricercata dovrà gestire i flussi di prodotto in entrata e in uscita dallo stabilimento; dovrà risponde ad un Responsabile Approvvigionamento, collaborare con un collega spedizioniere e svolgere in autonomia le seguenti attività: pianificazione approvvigionamenti materie prime e semi-lavorati per programmazione ordini di produzione; pianificazione degli arrivi della materia prima e delle spedizioni del prodotto lavorato; monitoraggio e confronto con i responsabili di produzione; gestione degli arrivi della materia prima e annessa gestione dei trasportatori; monitoraggio giacenze, gestione ed aggiornamento scorte; tenuta del registro dei prodotti di scarto; controllo delle entrate in stabilimento e accoglienza dei visitatori; comunicazione con i trasportatori esterni in lingua inglese e/o francese; disponibilità ad eventuali trasferte per incontri con fornitori.
Skills & Experience : i requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono: diploma di istruzione superiore o laurea triennale; almeno 2/3 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente maturata in aziende produttive; attitudine al lavoro in team e propensione al contatto con fornitori e vettori logistici; gradita buona conoscenza lingua inglese e/o francese; gradita conoscenza del software Excel; preferenziale la conoscenza del software Aurore.
Completano il profilo : carattere dinamico, brillantezza, determinazione, autonomia, orientamento ai risultati, pianificazione e programmazione del lavoro, autoefficacia, doti relazionali, attitudine al lavoro in team, precisione, organizzazione e gestione del tempo, capacità di analisi e di sintesi, autocontrollo, flessibilità, capacità di gestione priorità e problem solving.
Tipo di assunzione : contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta a tempo indeterminato.
Retribuzione : commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale, offerto livello 3° o 4° CCNL Alimentare Industria.
Disponibilità lavorativa : full time, 40h settimanali, dal lunedì al venerdì, orario giornaliero; richiesta disponibilità sabato mattina con riposo compensativo in settimana.
Luogo di lavoro : Bozzolo (MN) La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs.
n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679).
Eurointerim S.p.A. - Aut.
Min.1208 SG del 10/09/2003.
Settore: Industriale alimentare Ruolo: Acquisti Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Data di assunzione: 13/01/2025 Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Studente/Stage Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado