Siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a Acquisti per la nostra azienda cliente in zona ZAI a Verona.
La figura professionale ricercata inizierà a partire da Gennaio 2025.
Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nel settore degli acquisti materiali e nella ricerca di prodotti alternativi; - Capacità di inserimento articoli e lanci di produzione utilizzando un gestionale.
Titolo di studio richiesto: - Ingegnere / Perito Tecnico Gestionale o Meccanico / Elettronico o titoli equivalenti.
Responsabilità: - Gestione degli acquisti di materiali necessari per la produzione; - Ricerca di alternative ai prodotti attualmente utilizzati, al fine di ottimizzare i costi e migliorare la qualità; - Inserimento degli articoli nel sistema gestionale; - Coordinamento con i fornitori per garantire la corretta consegna dei materiali; - Monitoraggio delle scorte e gestione degli ordini.
Competenze richieste: - Conoscenza approfondita del processo di acquisto e delle dinamiche di approvvigionamento; - Capacità di negoziazione con i fornitori al fine di ottenere le migliori condizioni di acquisto; - Ottima conoscenza di strumenti informatici e gestionali per la gestione degli acquisti; - Capacità di lavorare in autonomia e di gestire le priorità in modo efficace; - Buone capacità comunicative e relazionali.
Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: Verona (zona ZAI).
Data inizio prevista: 10/01/2025 Categoria Professionale: Impiegati Città: Verona (Verona) Patenti: B Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
by helplavoro.it