IMPIEGATO/A-ACCETTAZIONE POST-VENDITA Cod.
125Descrizione azienda: Synergie Italia SpA - Filiale di Bolzano, ricerca per azienda cliente del settore automotive, un/una IMPIEGATO/IMPIEGATA-ACCETTAZIONE POST-VENDITA.PosizioneLa risorsa ricercata avrà il compito di accogliere i clienti, capirne le esigenze, comunicarle ai reparti operativi.
Inoltre, durante tutto il processo dovrà verificare lo stato di soddisfazione dei clienti, al fine di controllare che la qualità del servizio sia in linea con gli standard aziendali.Nello specifico la risorsa dovrà:Capire le esigenze del cliente, classificando la natura dell'intervento richiesto;Verificare il corretto svolgimento delle attività dalla pre-accettazione alla fatturazione;Monitorare che la soddisfazione del cliente sia conforme agli standard aziendali;Contribuire attivamente agli obiettivi di vendita aziendali.RequisitiIl/la candidato/a ideale possiede:Pregressa esperienza come impiegato accettazione nel settore automotive;Conoscenza dei principali strumenti informatici;Ottime capacità comunicative;Capacità di pianificare in autonomia la propria giornata lavorativa;Capacità di lavorare in team.Altre informazioniSi offre:Contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione in azienda;RAL indicativa tra i 20k e 25k;Formazione continua.Sede di lavoro: Bolzano (BZ)L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 - SG del 16/12/2004.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Dati PrincipaliTitolo di studio: Diploma di MaturitàOrario di Lavoro: Full timeTipo di contratto: Tempo determinatoSettore: Commerciale, Supporto al clienteIndirizzo: Via Sant'Antonio, 4, 37122 Verona VR, Italia #J-18808-Ljbffr