**Rental Plus s.r.l.** si impegna ogni giorno per configurarsi come società leader nel settore mobilità, specializzata nei **servizi di noleggio di lungo, medio e breve termine**.
Con una rete vendita presente su tutto il territorio nazionale, due sedi operative in Lombardia e 23 Point di Noleggio Breve Termine in tutta Italia,** **siamo i professionisti del noleggio auto semplice, veloce e conveniente.
Siamo l'azienda che stai cercando se vuoi crescere in un ambiente dinamico, con concrete opportunità di crescita e stabilizzazione.
**Posizione**:
Stanco di contratti di lavoro stagionali?
Per una posizione di Staff sul nostro Point di Noleggio Auto Breve Termine di Milano Linate, stiamo ricercando:
**UN/A IMPIEGATO/A per la gestione dei servizi di noleggio auto breve-medio termine**
A diretto riporto dell'Area Manager e a stretto contatto con gli altri colleghi del Team, ti occuperai delle seguenti attività:
- Front office e accoglienza clienti
- Back office e pianificazione dei noleggi breve termine
- Check-in e check-out del parco auto
- Apertura e chiusura dei contratti di noleggio
- Ritiro, consegna e preparazione veicoli (compresa la pulizia e il rifornimento carburante delle vetture, se necessario)
- Emissione fatture
- Gestione pagamenti
**LA NOSTRA OFFERTA**:
La nostra è una realtà molto unita, dove potrai trovare un Team di colleghi con cui confrontarti quotidianamente e da cui avere risposte in tempi celeri. L'attenzione al Cliente è la nostra Priorità e crediamo profondamente nel valore della collaborazione e del lavoro di squadra!
**Ti proporremo**:
- Iniziale contratto di assunzione a tempo determinato 6 mesi+6mesi, finalizzato alla stabilizzazione a tempo indeterminato
- CCNL autonoleggio (14 mensilità)
- Bonus e incentivi mensili
- Buoni Pasto del valore di 8€ per giornata lavorativa
**Requisiti**:
**Per questa posizione è fondamentale che tu possegga i seguenti requisiti**:
- Buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta (testata in sede di colloquio e utilizzata quotidianamente sul lavoro)
- Patente b (il ruolo prevede anche la guida delle vetture)
- Pregressa esperienza lavorativa in attività a contatto con il pubblico
- Ottimo utilizzo del Pc e del Pacchetto Office
- Inclinazione al problem solving e resistenza a ritmi di lavoro dinamici
- Disponibilità a lavorare su turni diurni, compresi week end e giorni festivi, a rotazione
- Disponibilità immediata
Se arrivi dal settore autonoleggio non esitare a evidenziarlo nel tuo Cv! Costituirà un titolo preferenziale!
**Altre informazioni**:
**Luogo di lavoro**: Novegro-Tregarezzo MI
**Orario di lavoro**: Inserimento Part Time 30h settimanali, dal lunedì alla domenica, su turni nella fascia oraria 8.00-20.00.
Gli interessati ambosessi (lg 903/77 e lg 125/91) possono inviare Curriculum Vitae aggiornato e completo dell'Autorizzazione al Trattamento Privacy ai sensi dell'art. 13 Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.