Impiegato/A
Azienda:

Tecnologie E Servizi



Funzione Lavorativa:

Risorse umane

Dettagli della offerta

Società operante nel settore della grande distribuzione sta selezionando, per sostituzione permanente, un impiegato/a da inserire nell'ufficio back office amministrativo.
Mansioni: gestione pratiche amministrative, inserimento presenze del personale, per quanto concerne ore, permessi, malattie e ferie, inserimento dati sul database aziendale, gestione posta elettronica.
Si richiede: diploma di scuola superiore, ottime doti organizzative, precisione e affidabilità, conoscenza del pacchetto Office.
Si offre: contratto a tempo determinato, con possibilità di rinnovo, tempo pieno, ampio parcheggio.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A
Azienda:

Tecnologie E Servizi



Funzione Lavorativa:

Risorse umane

Recruiter / Addetto/A Alla Selezione Del Personale

Agenzia per il lavoro è un gruppo giovane, creato dall'unione di professionisti del settore, esperti, appassionati e motivati nell'erogare i propri servizi a...


Da In.Hr Agenzia Per Il Lavoro S.R.L. - Veneto

Pubblicato a month ago

Hr Account Manager

Ti piacerebbe far parte di un'azienda che sappia coltivare il tuo potenziale e che investa sul tuo sviluppo?Tu sei il talento, noi l'opportunità!Chi siamo?Ra...


Da Randstad Italia - Veneto

Pubblicato a month ago

Impiegato

Impiegato/a accettatore automobili per concessionaria - Montebelluna (TV)Addetto alla contabilità con esperienza almeno biennale, capacità di chiusura del ci...


Da Consulco Scarl - Veneto

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Gestione Del Personale - Hr

Azienda del territorio specializzata nella produzione di componenti elettronici ricerca una nuova figura che verrà inserita all'interno dell'ufficio personal...


Da Alkimia Emme - Veneto

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-16T23:59:31.872Z