Dettagli della offerta

Cerchiamo impiegata con idoneo titolo di studio e preferibile mínima esperienza in aziende, da adibire ad operazioni di fatturazione attiva, gestione clienti, gestione assistenza tecnici, gestione rappresentanti (Enasarco), gestione pratiche commerciali e lavori di segreteria vari.
Indispensabile conoscenza lingua inglese e principali tools informatici (MS Office, soprattutto Excel).
Orario full-time 8-12, 14-18 dal lunedì al venerdì.
Iniziale contratto a tempo determinato con inquadramento commisurato all'esperienza, con scopo assunzione a tempo indeterminato.
LA RICHIESTA HA CARATTERE D'URGENZA


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Hr Admin Specialist

HR Admin Specialist Trieste, Via degli Alti Forni snc. HHLA PLT Italy S.r.l. Personalmanagement/Recht **Purpose of the job** The HR Admin Specialist is respo...


Hhla Plt Italy S.R.L. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 7 days ago

Hr Admin Specialist

Trieste, Via degli Alti Forni SNC HHLA PLT Italy S.r.l. HR Management/Law**Purpose of the job** The HR Admin Specialist is responsible for providing comprehe...


Hhla - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 7 days ago

Impiegato/A Risorse Umane

Agenzia per il lavoro specializzata in ricerca e selezione del personale ricerca per azienda produttrice di abbigliamento sportivo uomo, donna e bambino una ...


Milani Srl - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 7 days ago

Rspp - Udine

Da oltre 10 anni, Facile626 è l'unica azienda specializzata in Italia nella Sicurezza sul Lavoro e HACCP per il settore Ho.Re.Ca. con oltre 1.500 clienti att...


Facile626 Srl - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 6 days ago

Built at: 2025-01-15T16:23:34.096Z