Dettagli della offerta

Azienda operante nel settore della produzione di materie prime ricerca risorsa da introdurre nel proprio organico come impiegato/a amministrativo/a. La figura selezionata si occuperà principalmente della segreteria aziendale:
Controllo e gestione dei documenti amministrativi e contabili;
Emissione e inserimento fatture;
Recupero e solleciti clienti/fornitori;
Monitoraggio dei pagamenti e degli incassi;
Archiviazione documenti aziendali.
Requisiti richiesti:
Conoscenza delle procedure amministrative;
Padronanza degli strumenti informatici;
Precisione e attenzione ai dettagli;
Flessibilità e doti organizzative.
Si propone:
Contratto a tempo determinato;
Full-time.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Di Cucina Per Bistrot Di Pesce

Responsabile di cucina per bistrot di pesceFano - 3 giorni fa Descrizione del posto vacante "La Tressa Bistrot By AlMare", bistrot a Fano (PU), appartenente ...


Da Restworld Srl - Piemonte

Pubblicato a month ago

Hr Amministrazione Del Personale-Stage

Punto Service è una Cooperativa sociale attiva in campo socio-assistenziale con una base di più di 3.000 soci, presente in Piemonte, Lombardia, Liguria e Tos...


Da Punto Service Cooperativa Sociale A R.L - Piemonte

Pubblicato a month ago

Stagista Ufficio Formazione

Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane seleziona per ampliamento e rafforzamento dello staff interno di Direzione Uff...


Da Synergie Italia - Agenzia Per Il Lavoro - S.P.A. - Piemonte

Pubblicato a month ago

Addetto/A Allamministrazione Del Personale

Adecco Mondovì ricerca per azienda cliente un/a Addetto/a all'Amministrazione del Personale. La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e...


Da Adecco Italia Spa - Piemonte

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-05T13:55:29.037Z