Impiegato/A
Azienda:

Ferimat Srl



Funzione Lavorativa:

Risorse umane

Dettagli della offerta

Sono aperte le selezioni per un/una operatore/operatrice call center, per azienda cliente che opera nell'attività di consulenza e vendita di servizi. Mansioni: chiamate outbound ai clienti e ai potenziali clienti gestione contratti assistenza e supporto clienti Requisiti: Eccellenti capacità comunicative; Ottime doti relazionali; Precisione e professionalità Le candidature verranno esaminate direttamente dal cliente. Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Benefit: Cellulare aziendale Computer aziendale Parcheggio libero Supporto allo sviluppo professionale Orario: Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: Bonus Premio di produzione


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A
Azienda:

Ferimat Srl



Funzione Lavorativa:

Risorse umane

Human Resources Manager

col-wideJob Description:Position DescriptionThe Role reports on-site to the Managing Director, Ecobat Resources Italy with a functional reporting line to the...


Da Tn Italy - Campania

Pubblicato a month ago

16 Aprile: Open Day Synergie Filiale Di Caserta

col-wideJob Description:Sei alla ricerca della prima opportunità lavorativa? Hai completato i tuoi studi e vuoi intraprendere un percorso professionale? Oppu...


Da Tn Italy - Campania

Pubblicato a month ago

Zucchetti Paghe

col-wideJob Description:Etjca Spa filiale di Salerno, ricerca per strutturata azienda commerciale :PAYROLL SPECIALISTDescrizione e Caratteristiche della Posi...


Da Tn Italy - Campania

Pubblicato a month ago

It Project Manager

Randstad Technologies, divisione di Randstad Italia specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili in ambito ICT, ricerca per importante clie...


Da Randstad Italia Spa - Campania

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-05-17T03:21:11.798Z