Dettagli della offerta

IMPIEGATA/O ADDETTO/O HELP DESK
Ricerchiamo per società informatica specializzata nello sviluppo e commercializzazione di software di contabilità impiegata/o da inserire come addetta/o help desk.
La figura avrà il compito di gestire segnalazioni e richieste di assistenza da parte di aziende clienti e dieffettuare un'assistenza di primo livello o nel caso di problemi più complessi la richiesta verrà inoltrata a tecnici specializzati.
Si offre un primo contratto di lavoro part time a tempo determinato, con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato.
Sede di lavoro Perugia


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

346604 - Hr Generalist

Unisciti al team di Tempi Moderni: insieme supportiamo persone ed aziende nel processo di crescita professionale. Offriamo lavoro e soddisfiamo richieste lav...


Buscojobs - Italia

Pubblicato 6 days ago

Project Manager

AGAP2 è una multinazionale europea di consulenza ingegneristica e informatica facente parte del Gruppo MoOngy. Project Manager – Progetti di Digestione Anaer...


Agap2 Italia - Italia

Pubblicato 6 days ago

Stage Del Personale

Per importante società sportiva del panorama fiorentino siamo alla ricerca di: - Aiuto nella gestione delle pratiche di assunzione/cessazione ed adempimenti ...


Italia

Pubblicato 7 days ago

Responsabile Del Personale

Importante Confidenzialealiana con a Bari seleziona responsabile del personale che si occuperà della Confidenziale del personale e gestirà l?orientamento al ...


Italia

Pubblicato 7 days ago

Built at: 2025-01-18T19:23:48.149Z