Per importante realtà sul nostro territorio si selezionano due figure impiegatizie da inserire nell'Ufficio Spedizioni.
La risorsa si dovrà occupare di: Preparazione dei documenti di trasporto tramite sistema gestionale Stampa dei documenti del macchinario tramite sistema gestionale (certificato di conformità CE, certificato di origine) Attività di sdoganamento in collaborazione con agenzie esterne Coordinamento delle spedizioni tramite corrieri e trasportatori incluso richieste di offerta e conferma del trasporto Costante collaborazione con gli uffici coinvolti nella gestione dell'ordine del prodotto finito e dei ricambi.
Ufficio commerciale, Ufficio amministrativo, Ufficio Ricambi e post vendita, Ufficio amministrativo Coordinarsi con i colleghi degli altri uffici e con il responsabile con l'obiettivo di garantire un flusso logistico efficiente, rispettando i tempi e le normative vigenti.
REQUISITI: Preferibile esperienza in analogo settore e presso realtà strutturate Conoscenza fluente della lingua inglese (scritta e parlata); la conoscenza di una seconda lingua costituisce un plus.
Preferibile conoscenza dei gestionali utilizzati in ambito Ottime capacità organizzative, problem-solving, gestione del tempo e orientamento al cliente.
SI OFFRE: Inserimento in un ambiente dinamico e stimolante.
Opportunità di crescita professionale in un contesto multinazionale.
Formazione continua per lo sviluppo delle competenze tecniche e linguistiche.
Mensa interna Orario di lavoro FULL TIME e flessibile tra le 8 e le 16:30 Formazione sui propri gestionali Prospettiva di inserimento in azienda Inserimento immediato Contratto e Ral commisurato all'esperienza.
Possibilità per candidati con esperienza di tempo indeterminato se in linea con la ricerca Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato