IMPIEGATI TECNICI area Impianti di Misura della rete di trasporto del gas - unità commerciale
Per Snam S.p.A., gruppo impiantistico Italiano leader nella realizzazione e gestione integrata delle infrastrutture del gas naturale, per il potenziamento dell'area Processi di Misura - unità attività commerciali ricerchiamo
IMPIEGATO TECNICO per unità commerciale area Impianti di Misura del gas .
Le risorse verranno inserite nel team che si occupa delle attività di acquisizione e upgrading degli impianti di misura.
Le attività principali saranno le seguenti:
In coerenza con l'attuale quadro normativo e regolatorio, contatto preliminare con il cliente, predisposizione dell'offerta di acquisto e negoziazione; Supporto alla definizione degli standard contrattuali e dei criteri di valorizzazione tecnico-economica funzionali alla predisposizione delle offerte di acquisto; Supporto alla valutazione della necessità di investimenti per l'adeguamento degli impianti in funzione degli standard tecnologici e di qualità (i.e.
contatori, dispositivi di conversione dei volumi/Flow Computer, gascromatografi e impianti di odorizzazione); Definizione e programmazione del piano di upgrading degli interventi.
Si richiedono:
Diploma di Geometra, Costruzioni Ambiente e Territorio, perito tecnico industriale; Esperienza di lavoro precedente di almeno 2 anni nella gestione clienti e/o fornitori; Conoscenza avanzata del Pacchetto Office; Buona conoscenza della lingua inglese; Disponibilità a trasferte in Italia (saltuarie).
Buone capacità relazionali e comunicative, affidabilità, problem solving e gestione delle scadenze andranno a completare il profilo.
L'azienda Snam S.p.A. offre assunzione diretta con contratto a tempo indeterminato .
Sede di lavoro: San Donato Milanese
Rif.
P15-T.MIS-COMM
Vuoi essere parte di una rete che unisce e sostiene?
Inviaci la tua candidatura rispondendo a questo annuncio.
#J-18808-Ljbffr