Impiegati Segreteria Amministrativa

Dettagli della offerta

Umana S.p.A. cerca IMPIEGATI SEGRETERIA AMMINISTRATIVA per un'importante azienda operante nel settore dei Servizi alla Persona, in zona Roma - Colli Albani.
Ti occuperai di gestire le attività di segreteria e amministrative, assicurando il corretto flusso di informazioni all'interno dell'azienda.
Sarai responsabile dell'organizzazione e gestione dell'agenda, della preparazione di documenti e report, della gestione delle chiamate in entrata e uscita e della corrispondenza.
Sarai inoltre coinvolto in attività di supporto alla gestione del personale e alla contabilità.
Responsabilità:
- Gestione del protocollo interno e comunicazioni PEC
- Front Office, accoglienza del personale e fornitori
- Gestione delle chiamate e della corrispondenza.
Gestirai le chiamate in entrata e uscita, assicurando un'efficace comunicazione all'interno dell'azienda.
Gestirai inoltre la corrispondenza, sia cartacea che elettronica.
- Archiviazione
- Gestione ordini materiale di cancelleria
- Gestione parco automezzi (revisioni, assicurazioni, scadenze bolle, sinistri)
- Preparazione documentazione amministrativa per i bandi di gara
- Supporto alla gestione del personale e alla contabilità.
Fornirai supporto alle attività di gestione del personale e alla contabilità, assicurando la corretta gestione delle risorse umane e finanziarie dell'azienda.
Requisiti:
- Diploma di scuola superiore o laurea.
- Esperienza pregressa in un ruolo simile.
- Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo.
- Conoscenza dei principali strumenti informatici.
- Capacità di lavorare in team e di gestire le relazioni interpersonali.
- Ottime capacità comunicative, sia scritte che orali.
- Conoscenza della lingua inglese.
- Disponibilità a lavorare part time 30 ore settimanali con possibilità di trasformazione full time nei 6 mesi
Si offre contratto di somministrazione di 6 mesi finalizzato all'assunzione diretta in azienda


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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